Forums La malattia avanzata Eribulina

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #13198
    mutina79
    Partecipante

      Ciao a tutte dure come state?volevo aggiornarvi sulla mia situazione..purtroppo agobiopsia seno di luglio ha dato come esito una mutazione del tumore in triplo negativo prima ero her positiva,mentre esito test mutazione genetica ha dato variante incerta,ovvero una variante non patogenetica ,rara e sconosciuta che non è ancora stata studiata dalla comunità medico-scientifica..insomma in poche parole non mi daranno una cura mirata ma hanno proposto chemio in vena di Eribulina,qualcuno di voi la conosce?l’ha fatta?che risultati dà?

      Sono molto preoccupata perché purtroppo non posso non vedere che la mia situazione è peggiorata,ho il seno molto duro,dolorante e mi sono comparse perfino delle vescichette rosse,almeno spero che il fegato sia stabile.

      Attendo vs riscontro.

      Un abbraccio grande a tutti voi.

      Buona giornata.

      #13199
      beba2010
      Moderatore

        Ciao Mutina, io ho fatto eribulina per vari mesi. Infusione velocissima (che è sempre una bella notizia) e farmaco molto, molto tollerabile. A parte la prima sessione (che a me sballa sempre un po’) non ricordo effetti collaterali di rilievo.

        hai fatto molto bene a rivalutare la malattia con biopsia, purtroppo non sono poche le varianti che non hanno ancora indicazioni specifiche di terapia. Prova magari a chiedere se puoi fare il Foundation One sui reperti della biopsia, per approfondire.

        #13200
        Vale
        Partecipante

          <p style=”text-align: left;”>Ciao io sono mutata pten… da quello che mi hanno detto non ci sono terapie specifiche vero ma la mutazione non aumenta il rischio di recidive…</p>
          Ho un rischio aumentato di avere nuovi tumori sí ma non recidive…

          #13205
          ele474
          Partecipante

            ciao Mutina! è sicuramente un duro colpo! ma se posso aiutarti ti dico che mia mamma ha fatto ERIBULINA per quasi un anno intero (l’anno 2020 del covid) Troverai altri miei post qui nel Forum. Eravamo preoccupati. Invece effetti collaterali quasi nulli. capelli un po diradati ma no perdita. Vita normale. Infusione velocissima come ha detto BEBA. Quando ha dovuto cambiare, per noi è stato un duro colpo perché avrebbe proseguito volentieri.

            Avevo trovato anche un gruppo Facebook Internazionale. con tante informazioni

            Facci sapere come va.

            ps. A mia mamma non parlano mai di fare un’altra biopsia al fegato

            #13208
            Love 13
            Partecipante

              Mutina jo mai fatto eribulina….però penso che se loro vogljono farti  eribulina sarà quella giusta per te… auguro tanto che questa vada benissimo..🙏💪🙏❤

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.