Forums Parlano di noi Datopotamab Deruxtecan

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #16538
    aster
    Moderatore

      Ciao a tutte, giusto per confrontarci ancora una volta con i nomi impossibili di questi nuovi farmaci🤣, se volete dare un’occhiata sul web ci sono parecchie informazioni su questa nuova combinazione attualmente in sperimentazione in fase tre, efficace per il tumore altamente pretrattato triplo negativo o ormonoresponsivo. Buona giornata a tutte

      #16539
      beba2010
      Moderatore

        ma che è? li chiamano apposta così perché ci si arrotoli la lingua mentre chiediamo notizie agli oncologi?

        battute a parte, novità interessante, se ho capito bene va in associazione con pembrolizumab (a proposito di scioglilingua) ed eventualmente con terapie base platino. Un farmaco in più è sempre una buona notizia.

        #16540
        Love 13
        Partecipante

          😂😂😂😂 Bebaa….

          vero ma che robba è??🤣🙈….Ancora in sperimentazione??..chissà se può andare bene un giorno per noi..

          grazie Aster…vado a cercare sul web…

          #16545
          Effe
          Partecipante

            Grazie, molto interessante. Il nome è terrorizzante: serve a spaventare il tumore o a spaventare noi?

             

            #16546
            Love 13
            Partecipante

              Ho cercato…ma mi dice cura per tumore polmone…..forse ho cercato male.??..🙈

              #16547
              aster
              Moderatore

                Ciao Love stanno probabilmente facendo studi anche per questo tipo di tumore. Su Google c’è un podi tutto, molti articoli sono in inglese. Un abbraccio

                #16548
                Effe
                Partecipante
                  #16577
                  Effe
                  Partecipante

                    Il messaggio che precede stava covato da qualche parte dell’iperspazio di internet e stasera è uscito fuori: ma!

                    Cmq, sono solo alcuni link in risposta a quanto chiedeva love.

                    #16585
                    admin
                    Amministratore del forum

                      ciao Effe, la piattaforma a volte richiede l’approvazione manuale per i post che contengono dei link. Cerco di monitorare il forum da vicino ma ogni tanto questi post in attesa di approvazione mi sfuggono – la cosa migliore è segnalarli a supporto@durecomemuri.it così li approvo subito

                      grazie per la comprensione !!

                       

                      #16588
                      Effe
                      Partecipante

                        Ciao admin, non era nulla di che questo link. Pensavo che il problema fosse che sono tecnolesa. È vero che solo tecnolosa, ma adesso scopro una cosa in più del forum. Grazie.

                      Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.