Forums La malattia avanzata Ciao Mamma…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #12812
    mutina79
    Partecipante

      Buongiorno a tutti e mi spiace molto Fallen Angel per la tua mamma..trovo i tuoi messaggi carichi di tanto dolore ma allo stesso tempo pieni di parole molto belle che danno comunque forza e positività a chi come noi e x tantissime altre donne stanno vivendo la malattia..hai ragione non bisogna viverla con paura ma cercare di sfruttare al massimo la vita in ogni suo momento della giornata così da non avere poi rimpianti ..grazie ancora per le tue parole e se rimani con noi ci fa piacere..un saluta alla tua mamma fin lassù 🤗

      #12813
      Susanna
      Partecipante

        Grazie grazie grazie ….

        #12817
        uffola
        Moderatore

          Sicuramente la tua mamma da lassù veglia su di te ogni istante e non potrà che essere orgogliosa di suo figlio.
          Un abbraccio forte

          #12850
          scarlet
          Partecipante

            Grazie Fallenangel per aver condiviso con noi la tua esperienza e anche il dolore che ora stai provando. E’ una situazione difficile e come figlia anch’io capisco in parte quello che hai vissuto. La speranza, il cercare di informarsi, il dare ottimismo alla propria mamma e starle vicino in ogni momento. Mi dispiace molto per la tua mamma e anche per te perchè non è semplice.

            #12976
            Epi77
            Partecipante

              Caro Fallenangel, le tue parole mi hanno veramente toccato il cuore…sono giorni che ci penso.
              Il tuo dolore e allo stesso tempo la tua serenità sono certamente un regalo che tua madre ti ha fatto insieme al suo immenso amore.
              Non posso che augurarmi di trasmettere a mio figlio, che ha 13 anni, anche solo un centesimo dei valori che tua madre ha trasmesso a te.
              Un forte abbraccio.

              #13054
              fallenangel
              Partecipante

                Grazie mille per le vostre bellissime risposte, mi hanno scaldato il cuore e sono felice che abbiate sentito ciò che sento io. Questi giorni sono stati un po’ pesanti, tra messe, burocrazia e umore altalenante, credo sia normale. Ora si riparte pian piano, con un po’ più di forza. Grazie ancora ragazze, spero di potervi essere d’aiuto per qualcosa, anche solo psicologicamente, io ci sono sempre! Un abbraccio grandissimo!

              Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.