Forums I controlli APRILE 2020 SUL FINIRE ….

  • Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/04/2020 at 16:03 da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #347

    Ciao a tutte
    per prima cosa tanti xxx per chi ha controlli in questo periodo o ha fatto controlli recentemente.
    Volevo chiedervi se i controlli di follow up riuscite a farli o se, come sta accadendo a me,
    vi stanno ricontattando per posticipare i controlli.
    Avevo il controllo ginecologico il 24 aprile e mi hanno contattato dall’ospedale per spostarlo al 22 luglio.
    Da una parte ne comprendo il motivo, ovviamente, però nello stesso tempo vedere scombinato e posticipato 
    il piano dei controlli, mi crea un po’ di confusione
    Sapete se con la fase 2 riprenderanno anche le visite e le analisi strumentali?
    Un abbraccio a tutte.

    #4457
    Eli75
    Moderatore

      Anche a me hanno posticipato due cose – uno la mappatura dei nei e l’altra la resettoscopia per togliere un polipo e far analizzare l’endometrio inspessito.

      A me hanno detto che mi ricontatteranno loro quando finirà questo periodo difficile … quindi non so quando!

      Non so se con la fase 2 cambierà qualcosa …

      Eli

      #4458
      Anonimo

        Io avevo il controllo oncologico il 22 aprile. Mi ha contattato il DH per annullarlo.
        Stamattina mi ha telefonato l’oncologa per chiedermi come stavo e mi ha fissato
        un nuovo appuntamento per novembre. Fanno solo le terapie e urgenze.
        La prossima settimana ho il controllo cardiologico, vediamo se lo annullano o meno.

        #4460
        Eli75
        Moderatore

          A me hanno chiamato oggi … resettoscopia fissata per il 4 Maggio.
          XXX

          Eli

          #4463
          uffola
          Moderatore

            Io ho in sospeso una visita ginecologica…che prima mi hanno spostato e poi annullato. Avrei il 14 maggio la visita oncologica, ma già mi hanno detto che non sono sicuri che la farò… probabilmente andrò solo per fare le analisi e ritirare i farmaci, mi faranno sapere.
            Non voglio essere polemica… però non trovo proprio giusto che la sanità sia sia concentrata esclusivamente sull’emergenza coronavirus e ha lasciato indietro addirittura i malati oncologici.
            Finché sposti una normale visita va bene, ma quando il controllo deve essere fatto a fini oncologici non mi sta bene.
            È quasi come dire…non devono morire persone con il covid mentre di tutti gli altri chissenefrega..
            Mi urta proprio sta cosa…

            #4465
            silviach
            Partecipante

              Hai ragione Uffola, anch’io ho pensato la stessa cosa, anche se per il momento non sono coinvolta nei ritardi

              #4467

              Grazie per le risposte.
              Vi confesso che anche io non mi sarei aspettata questo approccio soprattutto da strutture ospedaliere non Covid.
              Al momento mi è stato risposto che mantengono solo le terapie (e non in tutti i casi) e gli interventi indispensabili.
              Chissà che con questa fase due non ci sia una riapertura almeno nelle strutture non Covid.
              Eli cara tantissimi XXXXXXXX per te sempre (e per noi tutte).
              p.s.: maggio lo apre Divi però, perché la tradizione va mantenuta!

              #4471
              Anonimo

                Mi hanno annullato anche la visita cardiologica tramite sms e mi contatteranno per un 
                appuntamento. Mah….
                Non era tra l’altro presso l’ospedale, ma una struttura esterna sempre dell’ASL.
                Non bisogna ammalarsi o avere problemi di salute in questo periodo, solo coronavirus.
                Non è molto bello tutto ciò.

              Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.