Forums La malattia avanzata INIZIO ABRAXANE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 71 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9820
    katya
    Partecipante

      Ciao a tutti, oggi ho inserito il port, sono ancora un po’dolorante ma stando a riposo va bene.
      Il 19 inizierò chemio con ABRAXANE, questa volta mi sto attrezzando per sentirmi a posto anche se perderò i capelli.
      Ho la parrucca già utilizzata nel 2008, ma non voglio esserne schiava come la volta scorsa.
      Ho ordinato delle bandane a foulard fighissime ed anche economiche, con un trucco adatto, e via!!!!
      Un abbraccio a tutte ma proprio forte forte!

      #9823
      Love 13
      Partecipante

        Katia eccotiii😍😍messo port??..io neanche non ancora messo..forse sarò prossima anche io…sentito dolore quando messo??🤦‍♀️farai Abraxane??…i capelli sono gli effetti più che temiamo un po tutte😔…però ci si puo sbizzarrire e attrezzarsi bene😍😊…e l’importante che questo mostro in qualche modo lo teniamo fermo…il 19 inizierai..bene…facci sapere…un abbraccio forte forte Katia♥️♥️💕💕…e a tutte voi amiche mie👊🙏♥️💕🌷🌷

        #9824
        katya
        Partecipante

          Ciao Love,non ho sentito nessun dolore ti assicuro, hanno bruciato un pochino le punturine di anestetico forse 4 che hanno fatto nella zona, poi basta.
          Oggi sono a riposo prendo antidolorifico ma sto bene, quindi vai tranquilla! Un megabbraccio!!!!!

          #9833
          ele474
          Partecipante

            mia madre è contentissima del PORT.
            che belli certi foulard colorati abbinati a orecchini!!
            facci sapere come va con la prima dose di Abraxane

            #9834
            katya
            Partecipante

              Sicuramente vi farò sapere
              Tanti abbracci a tutti voi!!!

              #9836
              Love 13
              Partecipante

                Buongiorno amiche mie…sii…Katia…facci sapere come va…♥️♥️💕💕💕⚘⚘🙏🙏🙏

                #9839
                aster
                Moderatore

                  Ciao Katya un abbraccio forte forte anche da parte mia e ovviamente facci sapere🤗🤗🤗

                  #9841
                  katya
                  Partecipante

                    Sicuramente carissime vi farò sapere.
                    Grazie della vicinanza.
                    Un abbraccio a tutte

                    #9842
                    mauraanna
                    Partecipante

                      Un abbraccio forte forte Katya, tienici informate sull’andamento della terapia!!

                      #9843
                      katya
                      Partecipante

                        Certo, la prima sarà lunedì 19, nel frattempo si assesterà bene la sutura del port.
                        Martedì prima dose di vaccino, farò il Pfizer, insomma in questo periodo c’è di tutto!!!!!
                        Abbracci e buona domenica a tutte

                        #9850
                        Love 13
                        Partecipante

                          Ciao Katia…ciao a tutte…siii.ormai siamo sempre in revisione..come le carrozzerie.. c’e di tutto…pure il covid ci mancava….

                          #9898
                          katya
                          Partecipante

                            Ciao! Domandina alle più esperte. Ma una volta iniziata la chemio, sempre ammesso che funzioni, in genere si deve sempre fare chemio? O sarà possibile passare a terapia molecolare o altro genere escludendo ovviamente le terapie già fatte ( nel mio caso ribociclib)? Grazie un abbraccio

                            #9899
                            Love 13
                            Partecipante

                              Katia anche io me lo chiedo…e come te..inizio nuova terapia prossima settimana.. e fatto richiesta per inserire il port🤦‍♀️..sentito dolore te??va behhh…prendiamola come una emozionante avventura🤣🤦‍♀️

                              #9910
                              katya
                              Partecipante

                                Leggerai anche nella discussione Vaccino.
                                Il port non ha fatto male durante l’intervento nei due GG successivi mi faceva male il muscolo pettorale risolto con antidolorifico.
                                Poi il dolore lo sentivo solo se toccavo la zona e sta passando, solo quando faccio alcuni movimenti col braccio fa ancora male tira un po’il muscolo.
                                Comunque sarà una gran comodità avere questo accesso.
                                Un abbraccio 💪❤️

                                #9913
                                Love 13
                                Partecipante

                                  Si..ho letto katia….grazie…vedi??..percorso quasi uguale…tu inizi domani con abraxame e io giovedi con taxolo…la differenxa di questi due farmaci..però. .non lo so🙈..facci sapere come ti senti…vi farò sapere anche io…un abbraccio…a te..a tutte💕🌷♥️

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 71 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.