Forums La malattia avanzata INIZIO IL PERCORSO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #1635
    katya
    Partecipante

      Grazie Muso della risposta, no cosa sarebbe?

      #1646
      quote Katya” pid=’1263′ dateline=’1555517743:

      Ciao a tutte, vi aggiorno sulla terapia:
      RIBOCICLIB inizierò fra una decina di giorni
      LETROZOLO iniziato oggi
      DENOSUMAB  che mi somministreranno fra una decina di giorni

      TERAPIA DEL DOLORE : PALEXIA 50 MG  ogni 12 ore
      +  ARCOXIA antinfiammatorio iniziato ieri

      devo dire che questi ultimi due hanno notevolmente diminuito i dolori.

      domani verrò visitata dall’ortopedico.

      Vi aggiornerò ulteriormente, vi auguro una buona serata con un grande abbraccio virtuale!

      Ciao Katya,

      facciamo la stessa terapia! io sono al secondo ciclo e ti dirò che i dolori sono davvero diminuiti! Ci sono stati ancora giorni non molto “belli” ma rispetto a prima della terapia una passeggiata!
      Per il dolore io prendo Targin ogni 12 ore ma non vedo l’ora di poter ridurre la dose e chissà magari un girono toglierlo del tutto!
      Un abbraccio
      Simo

      #1648
      katya
      Partecipante

        Grazie Simo!!!!
        Un forte abbraccio!

        #1654
        uffola
        Moderatore

          Sono al 25mo ciclo di ribociclib. Gli effetti collaterali sono molto soggettivi. Vi dò però un consiglio. State attente all’alimentazione…evitate cibi pesanti e che irritano. Il ribociclib può dare problemi di gastrite. Io prendo ranitidina tutti i giorni. ..E ho notato che fra le mie compagne di trial molte hanno questo problema, che sorge dopo qlc mese…


          Cara ..Ti confermo anche che il denosumab aiuta davvero tantissimo per i dolori. Dopo le iniezioni per qlc giorno Sto da dio…

          #1665
          katya
          Partecipante

            Grazie Uffola un abbraccio!!!

            #1668
            katya
            Partecipante

              Ciao carissime oggi ho avuto labirintite, ora va meglio e proprio ora mi hanno telefonato per comunicare che domani inizierò la radioterapia.
              Un abbraccio!

              #1682
              divierrre
              Partecipante

                un abbraccio anche a te

                #1705
                katya
                Partecipante

                  Ciao carissime, ho fatto le prime due radio tutto molto bene, domani prima iniezione di Denosumab , è dolorosa? Voi avete avuto febbre? Grazie e un immenso abbraccio a tutti!!!

                  #1712
                  uffola
                  Moderatore

                    Vai tranquilla. ..È una semplice puntura sotto cute. Non si sente niente e nessun effetto collaterale..

                    Un abbraccio

                    #1719
                    katya
                    Partecipante

                      Ciao non l’hanno fatta perché vogliono una panoramica e visita odontoiatrica poiché tra i possibili effetti collaterali ci sono infezioni alla bocca.
                      La iniziero’ il 25 Giugno prox day Hospital. Il 27 iniziero’ Ribociclib.
                      Un abbraccio

                      #1724
                      uffola
                      Moderatore

                        Sì confermo…strano che non te l’abbiano detto prima…

                        #1792
                        katya
                        Partecipante

                          Ciao carissime, ieri ho terminato radioterapie, il dolore è un po’ aumentato nell’ultima settimana in quanto mi hanno dimezzato il cortisone e il radioterapista è contrario alla diminuzione del dosaggio durante le terapie, comunque nel complesso va tutto bene.
                          Un abbraccio a tutti!

                          #1861
                          katya
                          Partecipante

                            Ciao a tutti, vi è mai capitato di accusare un dolore forte all’esofago? Specialmente quando deglutisco, fosse anche acqua.
                            Un abbraccio.

                            #1863
                            uffola
                            Moderatore

                              Intendi dolore da reflusso gastrofageo?

                              #1866
                              katya
                              Partecipante

                                Non lo so anche a me è venuto il dubbio, domani chiamerò per sentire,non ho mai sofferto di reflusso dici che tutto questo mix di farmaci potrebbe provocarlo?

                              Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.