Forums › I controlli › Giugno 2025
- Questo topic ha 16 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/06/2025 at 07:56 da
patatinefritte.
-
AutoreRisposte
-
2 Giugno 2025 alle 21:38 #22840
XXXX a chi avrà i controlli questo mese.
🤞🏻🤞🏻
Eli
3 Giugno 2025 alle 19:56 #22849Mie care dure, eccomi qui a condividere con voi l’esito di questo ennesimo controllo: analogamente all’ultimo referto, limitatamente al potere risolutivo… nessuna lesione da ricondurre al ben noto malessere (vabbè un po’ parodiata ma il succo è quello!)
Si va verso il sesto anno e, sebbene in salita, questo cammino mi fa sentire fortunata (per quanto ammalarsi di tumore metastatico dall’esordio a 44 anni possa essere compatibile con questa sensazione).
Grazie, so che condividete la mia gioia.3 Giugno 2025 alle 19:56 #22850Tantissimi xxxx a tutte!
💪💪💪
3 Giugno 2025 alle 20:04 #22851Care,
Questo mese anche per me è tempo di controlli.. il 30 giugno ecoaddome completo e rx torace, esami del sangue con marcatori..cari auguri a Tutte!!
3 Giugno 2025 alle 21:04 #22852cara Kay74,
benissimo per te. ma cosa vuol dire che da metastatica adesso ancora nessuna lesione? Sei stata operata? Le lesioni sono andate via con la cura sistemica ? O cosa? Grazie per condividere . Ciao
4 Giugno 2025 alle 05:41 #22853Certo che scompaiono le lesioni con la cura sistemica, ma come ha detto bene Kay74, limitatamente al potere risolutivo, quindi non si vedono ed è un ottimo risultato. Purtroppo prima o poi si rifaranno vedere, ma si spera il più tardi possibile e magari anche mai se trovassero nel frattempo un nuovo farmaco miracoloso.
5 Giugno 2025 alle 10:56 #22872ciao ragazze, non è proprio un controllo ma oggi vedo Curigliano per capire un po’ nuove opzioni per le her2+ e per farmi un’idea di quello che mi può aspettare se (corna bicorna) dovessi avere altra progressione su qs linea. Poi vi aggiorno!
6 Giugno 2025 alle 19:46 #22884Esatto Fenice, io sono stata operata al seno e subito dopo sono state scoperte le lesioni alla colonna, bacino, coste, femore… Ma con la terapia sistemica dal primo controllo successivo all’inizio terapia non c’è stata più evidenza di malattia. Anche la Tac che faccio alternativamente alla PeT ogni 6 mesi è pulita e speriamo lo sia per mooolto tempo.
Si naviga a vista!6 Giugno 2025 alle 21:47 #22887Grazie per le informazioni Kay74. A me la cura sistemica da solo stabilita’ e non regressione. Si piu fortunata al momento di tante ma la speranza di poter regredire si sta ormai spegnendo ! Un abbraccio a tutte !
9 Giugno 2025 alle 18:28 #22925Hello girls, domani io tac
Ovviamente sto morendo di paura, ma in più forse ho somatizzato o forse ho preso un virus e ho passato la giornata con nausea e stanchezza dopo aver vomitato la colazione. Sarà quel che sarà, oggi intanto sono stata malissimo!!!
9 Giugno 2025 alle 19:13 #22926Effe c’è in giro anche il virus gastrointestinale…. chissà
Intanto domani ti penseremo 🤞🏻🤞🏻
Eli
9 Giugno 2025 alle 20:18 #22927Cara effe, ci sta e credo che sia normale associare ogni minimo acciacco o dolore alla malattia di base.. pensieri positivi per te… attendiamo notizie 🩷
9 Giugno 2025 alle 22:45 #22928Beh dai…guarda caso vomito e stanchezza il giorno prima della tac….il corpo e la mente sono dannatamente intorcinati.
Coraggio effe, dacci buone notizie!10 Giugno 2025 alle 07:55 #22929L’unica buona notizia è che ho fatto già la tac e ho incontrato un medico molto cortese e attento. Purtroppo però, non essendo il mio ospedale di riferimento, dovrò gestirmi per la prima volta il referto in autonomia. Budella totalmente attorcigliate e succhi gastrici come se piovesse. Mi ero lamentata di essere ingrassata e credo di aver trovato il modo di smaltire qualche kiletto.</p>
-
Questa risposta è stata modificata 2 settimane, 1 giorno fa da
Effe.
10 Giugno 2025 alle 11:37 #22938Cara Effe,
l’ironia è un ottima medicina. Sono in sala d’aspetto per la mia visita mensile ( ogni 28 giorni in verità ). Sempre gente diversa. Sono l’ unica senza accompagnatore/ri ( e’ una mia scelta, preferisco così, questo reparto rimane sempre un luogo triste nonostante infermieri e ooss si impegnano tanto) ed ascolto anche non volendo le storie di tanti. Storie complicate, storie di speranza e anche storie di successo.
-
Questa risposta è stata modificata 2 settimane, 1 giorno fa da
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.