Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9726
    beba2010
    Moderatore

      quindi nessuna mutazione, è rimasto ormonoresponsivo e non è diventato her-positivo. facci sapere cosa ti proporranno. un abbraccio

      #9727
      mauraanna
      Partecipante

        Cara Katya
        ti invio un abbraccio forte forte, rimango con te in attesa della proposta terapeutica che ti indicherà il tuo oncologo..facci sapere…

        • Questa risposta è stata modificata 3 anni fa da mauraanna.
        • Questa risposta è stata modificata 3 anni fa da mauraanna.
        #9774
        katya
        Partecipante

          Ciao a tutti!
          Sono appena tornata dalla visita con l’oncologa.
          Mi hanno detto che faranno ABRAXANE.
          Mercoledì prossimo metteranno il port.
          Aspetto con ansia tutte le vostre esperienze con ABRAXANE per esempio è alopecizzante? Mi han detto che spesso ma non sempre lo è, che effetti da?
          Forza donne scrivete scrivete scrivete!!!!!
          Un abbraccio a tutti!

          #9777
          beba2010
          Moderatore

            fatto. ottimo ottimo farmaco. io l’ho smesso dopo un po’ perché ne avevo un po’ le scatole piene (ero a un anno di chemio in vena) ma stava ancora funzionando. sì, è alopecizzante. a me dopo qualche mese sono cadute anche ciglia e sopracciglia, ma non succede a tutti. molto ben tollerato (ho sempre fatto una vita assolutamente normale), ho sicuramente avuto a seguito della prima somministrazione delle fastidiose afte in bocca (per un po’ ho frullato tutto), che si sono risolte in fretta. fai sciacqui tutti i giorni con il bicarbonato e tieni il santo Mycostatin in casa. dimenticavo: efficacissimo sulle mie metastasi.

            #9780
            katya
            Partecipante

              Grazie Beba mi procurerò dei bei turbanti anche se ho ancora la vecchia parrucca, prevedono 8 cicli.
              Un abbraccio

              #9782
              aster
              Moderatore

                Ciao Katya ti auguro che la nuova terapia funzioni come un tornado!!! Un forte abbraccio

                #9795
                katya
                Partecipante

                  Anche a te carissima!8

                Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.