Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9277
    katya
    Partecipante

      Grazie!!!!❤️

      #9278
      mauraanna
      Partecipante

        Bene…sicuramente saranno ascessi…intanto prosegui con fiducia la terapia e fra tre mesi si fara’ il punto della situazione…un abbraccio forte forte.

        #9280
        katya
        Partecipante

          Grazie carissime, il nuovo farmaco ormonale è il Fulvestrant . 2 intramuscolo.

          Oggi una bella dormita ed è andata!

          Un abbraccio forte forte ❤️

          #9283
          mauraanna
          Partecipante

            Ciao Katya,

             

            ti auguro una buona giornata..il Buon Dio non ci riserva mai una “croce” che non siamo in grado di portare..vedrai che risolverai tutto quanto prima.

             

            A presto

            #9286
            aster
            Moderatore

              Ciao Katya,

              una buona giornata anche da parte mia. Ho cercato notizie su Fulvestrant  ed in effetti ho letto che è efficace ove altre terapie ormonali hanno fallito o non funzionano appieno.
              Ti riservo ogni sera una preghiera personale!

              un caro abbraccio

              #9287
              beba2010
              Moderatore

                fulvestrant noto all’ufficio, l’ho fatto parecchio tempo fa. nessun effetto collaterale degno di nota, per quanto mi ricordi, a parte il nocciolino sulla chiappa post iniezione (e sì, nei primi tempi ero riuscita a pensare che potessero essere metastasi).

                #9495
                aster
                Moderatore

                  Ciao Katya come sta procedendo con il nuovo farmaco? Un abbraccio

                  #9496
                  katya
                  Partecipante

                    Ciao Aster, io mi sento meglio non ho più avuto febbre e sono più in forze, questa mattina ho fatto una lastra al torace, e c’è un addensamento, dovrò fare una TAC. L’ultima lastra l’ho fatta il 5 gennaio il giorno del ricovero, e non risultava nulla, possibile che in un mese e mezzo ci sia già qualcosa?.
                    Vedremo nei prossimi giorni.
                    Un abbraccio a te e a tutte le dure!❤️

                    #9498
                    aster
                    Moderatore

                      Dal 5 gennaio è passato davvero poco tempo, sembra strano che in così pochi giorni siano comparsi secondarismi. La TAC sicuramente sarà più precisa e vedrai, abbi fiducia, rassicurante! Tienici aggiornate. Sei sempre nelle mie preghiere 💚

                      #9499
                      katya
                      Partecipante

                        Grazie Aster🙏❤️

                        #9553
                        katya
                        Partecipante

                          Ciao bellezze, la tac ha evidenziato la presenza di lesioni al fegato.
                          Mi ha chiamato ora la dottoressa, dicendo che faranno un’eco con biondina per accettare innanzitutto che sia malattia, e per controllare eventuali mutazioni, a suo dire è bene di tanto in tanto controllare.
                          Per il resto dice che è tutto stabile.
                          Voi cosa dite in base alle vostre esperienze? Cosa comporterebbe un’eventuale mutazione?
                          Un abbraccio a tutti

                          #9554
                          katya
                          Partecipante

                            Chiedo scusa ma la biondina sarebbe una biopsia ahahah

                            #9713
                            katya
                            Partecipante

                              Ciao bellezze, è arrivato l’istologico, confermate metastasi epatiche da carcinoma mammario.
                              queste le caratteristiche:
                              recettori estrogeni 99%
                              recettori progesterone 20%
                              ki67: 10%
                              c-erb b2: 0
                              assenza di significativa espressione di membrana nelle cellule neoplastiche
                              Aspetto delucidazioni dalle esperte.
                              Un abbraccio e tante tante preghiere per tutte voi!

                              #9714
                              aster
                              Moderatore

                                Ciao Katya non ricordo come era inizialmente la tua situazione ma è decisamente ormonoresponsivo e il fattore di crescita non è alto. Saprai presto se confermano la cura che stai facendo? Un abbraccio e una preghiera 🙏

                                #9717
                                katya
                                Partecipante

                                  Ciao Aster, per ora sto continuando con Ribociclib fulvestrant e denosumab. l’esito è fresco fresco quindi attendo la telefonata dell’oncologa. con tutta probabilità sostituiranno il Ribo.
                                  Naturalmente vi terrò aggiornate.
                                  Un abbraccio!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.