Forums La malattia avanzata Transaminasi alte

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9561
    Love 13
    Partecipante

      Buongiorno amiche.. spero qualcuna ne sa qualcosa..io è la prima volta che ho le transaminasi e ggt un po alte..è capitato anche a voi??..oncologo mi ha solo prescritto un’integratore..ma io mi faccio tanti pensieri..da cosa puo dipendere??..io ho met..al fegato..dipende forse dalle met???..sono un po in pensiero. Aspetto una vostro aiuto..grazie.un abbraccio a tutte💕💕🌷🌷♥️♥️

      #9562
      beba2010
      Moderatore

        Love, se l’oncologo ti ha solo consigliato un integratore può essere una momentanea intossicazione. io le ho sempre avute molto basse, tranne in un paio di occasioni, e non c’entrava nulla con le metastasi, perché il fegato stava funzionando bene, tanto che sono tornate a posto al controllo successivo. Vedrai che non è niente.

        #9565
        Love 13
        Partecipante

          Ciao Beba..grazie…dici non c’entrano niente le met??..potrebbe essere intossicazione dei farmaci🤦‍♀️…speriamo tornano al suo posto anche a me🙏..grazie Beba..per le tue parole..♥️🌷💕

          #9580
          katya
          Partecipante

            Ciao a tutte, io transaminasi a posto, ma si sospettano metastasi al fegato tanto che venerdì faranno una biopsia.
            Avevo piccoli puntini diagnosticati con eco con contrasto a gennaio, la tac non le captava poichè evidentemente non superavano i 5 mm, l’ultima eseguita la scorsa settimana le ha captate, la più estesa è di 13mm, da qui la decisione di biopsiarla. sperem.
            Visto che avete esperienza in merito, vengono gestite bene in genere le metastasi al fegato? oltretutto la d.ssa mi ha detto che valuteranno anche eventuali mutazioni.
            Grazie e un grandissimo abbraccio a tutte!!!

            #9581
            beba2010
            Moderatore

              ciao katya, la biopsia è importante proprio per vedere se sia cambiato qualcosa nella malattia. stai tranquilla nelle 48/72 ore successive, ma la biopsia non è niente di che. in bocca al lupo!

              #9582
              katya
              Partecipante

                Grazie Beba, è la terza che faccio, quello che chiedo è se le cure per le metastasi al fegato ci sono e funzionano,anche se girando per il forum mi pare proprio di si.
                Bacio a tutte!

                #9583
                Love 13
                Partecipante

                  Katia..anche io le ho al fegato…

                  #9584
                  katya
                  Partecipante

                    ho visto cara Love per questo ho risposto.
                    Poi vi aggiornerò sull’esito ed un evenutale mutazione.
                    Le tue sono ormonosensibili?
                    Io fino ad oggi per le metastasi ossee sono stata trattata prima con Ribociclib – letrozolo, dopo la comparsa di quei puntini, nel dubbio che si trattasse di ascessi (ho avuto febbre per un mese abbondante), hanno preferito non togliere subito il Ribo ma hanno sostituito il letrozolo col fulvestrant.
                    Un abbraccio e tante preghiere!

                    #9588
                    scarlet
                    Partecipante

                      Anche a mamma in questi ultimi esami sono uscite le transaminasi alte. Siccome lei ha un problema anche con il fegato, non vorrei ci fossero altre problematiche. E’ sempre na guerra.

                      #9589
                      Love 13
                      Partecipante

                        Katia si…Fatto biopsia anche io….è ormonosensibili…poi non so piu in la..se dovrò rifarla….si tienici aggiornate sull esito..venerdì farai biopsia??..andrà tutto bene.. ti sono vicina…♥️💕ti abbraccio forte.

                        #9590
                        Love 13
                        Partecipante

                          Ciao Scarlett…anche a tua mamma??..le hanno dato qualcosa??a me mi hanno prescritto un integratore…non so..vedremo come sarà prossime analisi 🌷♥️siii..è sempre una guerra🤦‍♀️….ma tutte insiemee affronteremo questa guerra.

                          #9595
                          katya
                          Partecipante

                            Un abbraccio a tutte e da parte mia la preghiera affinchè possiamo avere la forza per affrontare questo periodo nella pace, io lo sperimento e vi tengo tutte ma proprio tutte nel cuore.

                            #9807
                            Love 13
                            Partecipante

                              Katia…rileggevo..come andata la biopsia??..spero tutto bene amica mia…io farò la tac..domenica…domani le analisi…un abbraccio a tutte voi.. 👊🙏🌷🌷⚘♥️♥️

                              #9808
                              katya
                              Partecipante

                                Ciao! Lo avevo scritto, sono metastasi, mercoledì inseriranno il port e il 19 inizierò la chemio il farmaco è Abraxane.
                                Come mai la tac domenica? Facci sapere!
                                Un abbraccio forte forte!!!

                                #9809
                                Love 13
                                Partecipante

                                  Buongiorno Katia..buongiorno a tutte…Katia lo avevi scritto??🤦‍♀️scusami mi sarà sfuggito…io ormaiii dimentico spesso..🤦‍♀️…domani allora ti verrà inserito il port..e la cura è Abraxane..ok…si al centro dove io vado..anche di sabato e domenica si possono fare questi esami..me lo hanno proposto e io ho accettato…si Katia..vi faccio sapere…facci sapere anche tu…
                                  Un abbraccio forte anche a te…a voi tutte..e buon inizio settimana…e tanta positività per tutte…♥️♥️⚘👊👊🙏🙏🌷🌷🌷🌷

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.