Forums La cura del nostro aspetto Seno da coreggere

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11856
    Angie
    Partecipante

      Ciao
      Oggi ho fatto la mammografia e la dottoressa mi ha informato che visto che ho da più di 10 anni il seno “rifatto “e inizia ad avere dei punti di svuotamento ,si può “riempire “con delle siringhe di silicone.Qualcuna sa qualcosa a riguardo ?Bisogna andare privatamente ?Grazie

      #11858
      Eli75
      Moderatore

        Argomento che interessa anche me 😋😉

        Ho un piccolo avvallamento che vorrei correggere ma non con lipofilling ( ne ho già fatti 3 e non ne vorrei fare altri ).

        Eli

        #11870
        Angie
        Partecipante

          Ciao Eli
          Quindi lipofilling non dura….

          #11872
          Eli75
          Moderatore

            Guarda io l’ho fatto prima di inserire protesi definitiva perché avevo dovuto fare radioterapia sull’espansore e la pelle era durissima 😞 è stato un toccasana per me, e devo dire che il risultato è molto buono ma – a 7 anni dall’intervento – ammetto che una piccola aggiustatina la darei volentieri, ma con un trattamento meno invasivo.
            Sai il lipofilling prevede un iter ospedaliero più un piccolo periodo di recupero che non ho proprio voglia di fare onestamente 😉🙂
            Se si potessero fare solo delle siringhe di silicone potrebbe essere un metodo molto interessante ( e più veloce ).

            Eli

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.