Forums Off topic Race di Bologna

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #226
    gio16
    Partecipante

      Ciao a tutti amici, è un po’  che non scrivo, ma vi penso spesso. Carmen sta bene, domani ritornerà  dalla sua solita vacanza a Ischia . Nessuno va alla race della prossima settimana  a Bologna. Noi pensiamo di andare, sarebbe una bella occasione per incontrarci. Un abbraccio a tutti quelli che conosco e anche agli altri.

      #2400
      beba2010
      Moderatore

        Ciao carissimo Gio! Io non sarò a Bologna, ma mando un abbraccio forte a te e a Carmen.

        #2402
        gio16
        Partecipante

          Ciao Beba, peccato… un abbraccio anche a te, con affetto

          #2413
          divierrre
          Partecipante

            Ciao Giò, grazie di averci ricordato la Race di Bologna; e’ stata la fonte di tanti incontri personali e di tante amicizie.
            Un caro saluto a Carmen

            #2419

            Caro Giò, niente Race anche per me ma ne approfitto per mandare un saluto a te e a Carmen.

            #2453

            Ho avuto il piacere di partecipare a questa bellissima manifestazione 11 anni fa, potendo così conoscere tante amiche che da virtuali sono diventate reali!
            Malena, Divierrre, Julia, Luna, e molte altre.
            È stato molto emozionante, ero fresca degli interventi, coi capellini corti, e ricordo con struggente nostalgia quella giornata.
            Mi sono sempre ripromessa di ripetere questa esperienza, ogni anno ci penso, poi per un motivo o per un altro, non concretizzo..
            Domenica non riesco, per impegni familiari, ma sono certa che prima o poi parteciperò nuovamente..
            Un saluto a chi andrà alla Race!

          Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.