Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #12372
    DanyDany
    Partecipante

      Ciao dure, alla fine nel giro di una settimana il paclitaxel mi ha portato via quasi tre quarti di capelli…ieri li ho tagliati stile Marines e ho iniziato a mettere la parrucca.. devo dire che mi sento a mio agio in quanto simile ai miei capelli.. non pensavo. Ho preso una sintetica mono filamento di ottima qualità.

      #12377
      aster
      Moderatore

        Ciao DanyDany è importante sentirsi bene, quello dei capelli è un tasto delicato e sei stata brava ad azzeccare la parrucca giusta! 🤗

        #12385
        Eli75
        Moderatore

          Confermo ! Bisogna sentirsi a proprio agio, chi sceglie la parrucca ( come feci io ), chi i foulards e chi senza nulla.

          Eli

          #12387
          beba2010
          Moderatore

            molto bene. Io ti dico solo che ho gente che mi chiede con insistenza chi sia il mio parrucchiere, perché non si capacitano che una decolorazione (ho parrucca tipo Drusilla Foer, ma con il nero sotto) mi possa aver lasciato i capelli così belli… se sapessero che i miei capelli veri, anche quando c’erano, erano una ciocca di asparagi stracotti radi e impettinabili… 😀

            #12388
            Eli75
            Moderatore

              BEBA 😅🤣🤣🤣

              #12389
              DanyDany
              Partecipante

                😂😂 Beba, a me stanno arrivando domande tipo: hai fatto il colore? Ma fino ad oggi credo che non si sia accorto nessuno… poi posso fare la coda o mettere un fermaglio 😜

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.