Forums › I controlli › novembre 2021
Taggato: controlli
- Questo topic ha 69 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/12/2021 at 14:14 da
Anonimo.
-
AutoreRisposte
-
30 Novembre 2021 alle 18:37 #11296
Bene Uffola, benissimo ora festeggia a dovere per scaricare ansia e tensione… Che belle parole che hai usato, io sono con voi da poco ma vi dico che siete veramente eccezionali!!!!!!
30 Novembre 2021 alle 18:38 #11297Aster tieni duro, aspettiamo notizie un abbraccio
30 Novembre 2021 alle 18:53 #11298Tantissima roba, la nostra Uffola! Giovane e splendente! Contenta di averti finalmente vista (nonostante la mascherina) e di aver assistito quasi in diretta alla bella notizia.
30 Novembre 2021 alle 18:57 #11299Sono contentissima Uffola, continua con il mitico Ribociclib!!! Per un giorno di differenza non ci siamo incontrate, io sarò allo ieo domani pomeriggio. Comunque, grazie a tutte per la solita impagabile solidarietà 😉
30 Novembre 2021 alle 19:44 #11301Anonimo
Ciao Uffola! Non sai quanto ti ho pensato oggi e ti pensavo proprio con Beba! Perché ovviamente ho letto i messaggi! Sento tutte più vicine che mai! Allora Uffola per te resta ribociclib e ok! Sono felice!
Per Aster cambio terapia, i cambiamenti danno una sensazione di forte insicurezza ma vedrai che allo Ieo ti sapranno consigliare al meglio.. si chiude una porta si apre un portone e la cura sarà la migliore per te.. io ci credo in questo…
Il 7 dicembre ho la terza dose come siete state voi? Uffola come è andata con i neutrofili? Lo sai che io ho sempre l’ansia da neutrofilo!
Un abbraccio 🤗30 Novembre 2021 alle 19:46 #11302Anonimo
Aster teniamoci sempre aggiornate un abbraccio forte ed enorme!
30 Novembre 2021 alle 20:55 #11306Bene Uffola, sono contenta che loncologa sia riuscita a rassicurarti, puoi veramente festeggiare!!
Sarebbe bello conoscere le compagne di forum, ma io, da come scrivete vi immagino tutte ed è come se vi conoscessi di persona senza avervi mai viste..
Un abbraccio!30 Novembre 2021 alle 21:31 #11310Ciao Stella Marina, grazie per le parole di incoraggiamento! Io ho fatto la terza dose il 23 settembre, è stata di Moderna dopo le precedenti di Pfizer. Il giorno seguente dal pomeriggio sono stata peggio che in precedenza: più male al braccio, febbre più alta e anche brividi. Con una lunga dormita il giorno dopo già al mattino stavo decisamente meglio e il giorno successivo sono partita per le vacanze. I miei neutrofili non si sono mossi, vedrai che andrà tutto bene anche per te. Un abbraccio a tutte 🤗😀
30 Novembre 2021 alle 22:57 #11311Ciao Stella Marina… grazie che mi hai pensato ❤️
Riguardo i neutrofili questa volta sono andati bene..la terza dose del vaccino non mi ha causato un malessere forte.
Capisco la tua ansia ma cerca di stare tranquilla.
Ricorda nel caso che il riposo aiuta molto.
Un abbraccione1 Dicembre 2021 alle 14:14 #11315Anonimo
Grazie Aster e grazie Uffola… ❤️
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
