Forums I controlli novembre 2021

Taggato: 

Stai visualizzando 10 post - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11296
    frafra
    Partecipante

      Bene Uffola, benissimo ora festeggia a dovere per scaricare ansia e tensione… Che belle parole che hai usato, io sono con voi da poco ma vi dico che siete veramente eccezionali!!!!!!

      #11297
      frafra
      Partecipante

        Aster tieni duro, aspettiamo notizie un abbraccio

        #11298
        beba2010
        Moderatore

          Tantissima roba, la nostra Uffola! Giovane e splendente! Contenta di averti finalmente vista (nonostante la mascherina) e di aver assistito quasi in diretta alla bella notizia.

          #11299
          aster
          Moderatore

            Sono contentissima Uffola, continua con il mitico Ribociclib!!! Per un giorno di differenza non ci siamo incontrate, io sarò allo ieo domani pomeriggio. Comunque, grazie a tutte per la solita impagabile solidarietà 😉

            #11301
            stella-marina
            Partecipante

              Ciao Uffola! Non sai quanto ti ho pensato oggi e ti pensavo proprio con Beba! Perché ovviamente ho letto i messaggi! Sento tutte più vicine che mai! Allora Uffola per te resta ribociclib e ok! Sono felice!
              Per Aster cambio terapia, i cambiamenti danno una sensazione di forte insicurezza ma vedrai che allo Ieo ti sapranno consigliare al meglio.. si chiude una porta si apre un portone e la cura sarà la migliore per te.. io ci credo in questo…
              Il 7 dicembre ho la terza dose come siete state voi? Uffola come è andata con i neutrofili? Lo sai che io ho sempre l’ansia da neutrofilo!
              Un abbraccio 🤗

              #11302
              stella-marina
              Partecipante

                Aster teniamoci sempre aggiornate un abbraccio forte ed enorme!

                #11306
                mauraanna
                Partecipante

                  Bene Uffola, sono contenta che loncologa sia riuscita a rassicurarti, puoi veramente festeggiare!!
                  Sarebbe bello conoscere le compagne di forum, ma io, da come scrivete vi immagino tutte ed è come se vi conoscessi di persona senza avervi mai viste..
                  Un abbraccio!

                  #11310
                  aster
                  Moderatore

                    Ciao Stella Marina, grazie per le parole di incoraggiamento! Io ho fatto la terza dose il 23 settembre, è stata di Moderna dopo le precedenti di Pfizer. Il giorno seguente dal pomeriggio sono stata peggio che in precedenza: più male al braccio, febbre più alta e anche brividi. Con una lunga dormita il giorno dopo già al mattino stavo decisamente meglio e il giorno successivo sono partita per le vacanze. I miei neutrofili non si sono mossi, vedrai che andrà tutto bene anche per te. Un abbraccio a tutte 🤗😀

                    #11311
                    uffola
                    Moderatore

                      Ciao Stella Marina… grazie che mi hai pensato ❤️
                      Riguardo i neutrofili questa volta sono andati bene..la terza dose del vaccino non mi ha causato un malessere forte.
                      Capisco la tua ansia ma cerca di stare tranquilla.
                      Ricorda nel caso che il riposo aiuta molto.
                      Un abbraccione

                      #11315
                      stella-marina
                      Partecipante

                        Grazie Aster e grazie Uffola… ❤️

                      Stai visualizzando 10 post - dal 61 a 70 (di 70 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.