Forums I diritti del Malato Legge 104

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #254
    uffola
    Moderatore

      Amiche mie. Una conferma. .
      Io prendo due ore al giorno di 104. Mio marito potrebbe in contemporanea prendere i 3 giorni al mese di 104 per assistermi ?

      Giusto per capire come tamponare alcune sue assenze al lavoro  in questo momento per evitare di prendere ferie o malattia .

      Grazie mille
      Un abbraccio a tutte

      #2629
      divierrre
      Partecipante

        Penso di no.

        #2630
        milly59
        Partecipante

          Sicuramente si, l,importante è che in quei giorni tu non sia a lavoro e che lui non sia ricoverato per i suoi problemi.


          Se lui ha bisogno di ferie e tu sei a casa con lui può tranquillamente usufruire della 104


          Non potrebbe se sei a lavorare

          #2830

          ciao, che voi sappiate ci e riconosciuto anche il tagliando per il parcheggio di disabile?

          #2832
          silviach
          Partecipante
            quote Nanetta” pid=’2720′ dateline=’1572266700:

            ciao, che voi sappiate ci e riconosciuto anche il tagliando per il parcheggio di disabile?

            A Milano sicuramente no. Io ho l’80% di invalidità, per metà dovuta al fatto che sono zoppa. Con questa situazione mi è stato detto dai vigili che rilasciano i permessi di parcheggio per disabili solo a chi non cammina autonomamente.

            #2843
            quote Nanetta” pid=’2720′ dateline=’1572266700:

            ciao, che voi sappiate ci e riconosciuto anche il tagliando per il parcheggio di disabile?

            Generalmente no. Però si può chiedere l’esenzione dal bollo


            quote Nanetta” pid=’2720′ dateline=’1572266700:

            ciao, che voi sappiate ci e riconosciuto anche il tagliando per il parcheggio di disabile?

            Generalmente no. Però si può chiedere l’esenzione dal bollo

            #2844

            Generalmente no …. però si può chiedere l’esenzione del bollo

            #2853

            Evidentemente ogni regione fa a modo suo! Nel 2010, in Piemonte, ho avuto, senza problemi, il tagliando per il parcheggio per tutto il periodo delle cure. L’Asl mi ha fatto un certificato o qualcosa del genere che ho portato dai vigili i quali mi hanno fatto il permesso seduta stante. Nessuna esenzione per il bollo ma riduzione della tassa rifiuti……non chiedetemi il senso di questa cosa perchè non lo capirò mai!

            #2854
            divierrre
            Partecipante
              quote Danny La Mangusta” pid=’2734′ dateline=’1572290040:

              Generalmente no …. però si può chiedere l’esenzione del bollo

              in Lombardia devi avere l’invalidità al 100% e l’auto intestata a te.

            Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.