Forums I diritti del Malato Legge 104

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Risposte
    uffola
    Moderatore

Amiche mie. Una conferma. .
      Io prendo due ore al giorno di 104. Mio marito potrebbe in contemporanea prendere i 3 giorni al mese di 104 per assistermi ?

Giusto per capire come tamponare alcune sue assenze al lavoro  in questo momento per evitare di prendere ferie o malattia .

Grazie mille
      Un abbraccio a tutte

divierrre
      Partecipante

Penso di no.

milly59
        Partecipante

Sicuramente si, l,importante è che in quei giorni tu non sia a lavoro e che lui non sia ricoverato per i suoi problemi.

Se lui ha bisogno di ferie e tu sei a casa con lui può tranquillamente usufruire della 104

Non potrebbe se sei a lavorare

ciao, che voi sappiate ci e riconosciuto anche il tagliando per il parcheggio di disabile?

silviach
          Partecipante
            quote Nanetta” pid=’2720′ dateline=’1572266700:

ciao, che voi sappiate ci e riconosciuto anche il tagliando per il parcheggio di disabile?

A Milano sicuramente no. Io ho l’80% di invalidità, per metà dovuta al fatto che sono zoppa. Con questa situazione mi è stato detto dai vigili che rilasciano i permessi di parcheggio per disabili solo a chi non cammina autonomamente.

Generalmente no. Però si può chiedere l’esenzione dal bollo

Generalmente no. Però si può chiedere l’esenzione dal bollo

Generalmente no …. però si può chiedere l’esenzione del bollo

Evidentemente ogni regione fa a modo suo! Nel 2010, in Piemonte, ho avuto, senza problemi, il tagliando per il parcheggio per tutto il periodo delle cure. L’Asl mi ha fatto un certificato o qualcosa del genere che ho portato dai vigili i quali mi hanno fatto il permesso seduta stante. Nessuna esenzione per il bollo ma riduzione della tassa rifiuti……non chiedetemi il senso di questa cosa perchè non lo capirò mai!

divierrre
            Partecipante
              quote Danny La Mangusta” pid=’2734′ dateline=’1572290040:

Generalmente no …. però si può chiedere l’esenzione del bollo

in Lombardia devi avere l’invalidità al 100% e l’auto intestata a te.

Isabel
              Partecipante

Ciao a tutte,

Vorrei sapere se sapete di casi in cui sia stata negata la 104 nonostante il tumore al seno metastatico con terapia di mantenimento sine die.

Grazie,

Isabel

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.