Forums Segnala problemi tecnici E-mail sospetta

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18840
    serena62
    Partecipante

      <p style=”text-align: left;”>Non so se sono nello spazio giusto, ma vi segnalo un’email che mi è arrivata a nome di dure come muri nel quale mi si dice di fare attenzione , di non prendere sul serio e di cancellare l’iscrizione credo sia un tentativo di pisching per rubare i dati personali e quindi non ho cliccato niente mi confermate? Grazie</p>

      #18841
      Eli75
      Moderatore

        Serena anche a me era arrivata qualche settimana fa una mail sospetta ma ho immaginato fosse un pisching e l’ho cancellata subito.

        Eli

        PS. ti ho scritto anche un messaggio privato – non so se lo hai ricevuto/ visto.

        #18842
        admin
        Amministratore del forum

          Serena, la mail è mandata in automatico a chi riceve un messaggio privato perchè è capitato qualche volta che un utente fake si è iscritto per poi mandare messaggi privati fasulli a vari utenti del forum. Il link in fondo al messaggio permette di cancellare l’iscrizione al forum nel caso si fosse troppo infastiditi da questi messaggi ma non è un invito a cancellarsi. Hai fatto bene a segnalare il dubbio così adesso spero che sia più chiaro per tutti.

          #18843
          Eli75
          Moderatore

            Ahh allora le è arrivata per via del mio messaggio privato 😅😃

            #18844
            serena62
            Partecipante

              Grazie della risposta, in effetti ho visto che avevo messaggi di utenti fake..Ely ti ho risposto in privato

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.