Forums I controlli Maggio 2024

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #19631
    Picchio
    Partecipante

      Si effettivamente c era un silenzio assordante , quasi da ansia!!

      Allora come andate tutte?? Uffola con la sua radio , gilli in ripresa, le her2 mi sembra doloranti ma soddisfatte dei risultati , effe in fase battuta salace (as usual)….si naviga a vista ma si naviga?

      #19650
      uffola
      Moderatore

        Felicissima per te Picchio 🎉🎉🎉

        #19652
        Tessa
        Partecipante

          Care amiche,  nonostante i pensieri negativi dovuti ad un incremento dei marcatori (raddoppiati in 6 mesi ca15.3  pari a 178!) la PET risulta negativa!!!

          Ora almeno per  i prossimi 4 mesi non voglio piu avere  pensieri negativi.

          Vi abbraccio tutte  con il pensiero

          #19653
          Isabel
          Partecipante

            Sono contenta per te Tessa 💕
            <p style=”text-align: center;”>Spero lo sia anche la mia Tac mercoledì prossimo.</p>

            #19657
            mauraanna
            Partecipante

              Bene Tessa!!

              Sono veramente contenta per Te!!! Bellissima Notizia!! Ora goditi la primavera/estate con qualche bel Viaggio!

              #19658
              Eli75
              Moderatore

                Bene Tessa! Ora solo pensieri positivi e relax.

                Felicissima x te.

                 

                Isabel ora aspettiamo i tuoi risultati 🍀

                Eli

                #19665
                serena62
                Partecipante

                  La mia pet è andata bene, niente da segnalare tutto negativo quindi hanno ipotizzato che l’area sospetta che risultava nella risonanza magnetica potesse trattarsi  di esito dell’intervento che feci all’utero comunque a giugno avrò la tac ( evvai , praticamente un esame al mese o giù di lì) e vedremo che viene fuori, nel frattempo stessa cura anche se un pochino diminuita visto il risultato della PET e i tanti anni che la sto facendo

                  #19668
                  Isabel
                  Partecipante

                    Benissimo Serena!

                    Un abbraccio

                    #19671
                    Eli75
                    Moderatore

                      Grande Serena!

                      avanti così 💪🏻

                      Eli

                      #19673
                      Carlotta87
                      Partecipante

                        Buonasera ragazze, oggi ho avuto la PET dopo i primi tre cicli per verificare l’andamento della terapia. Pare sparito il secondarismo al fegato, la massa al seno è più che dimezzata (e specialmente, ha un suv di 4.0 contro il 16.9 della pet di febbraio) mentre c’è ancora qualcosa al linfonodo. Domani commenterò con oncologa, non so quanto buono sia questo risultato, se si potesse fare di più o no.. poi però mi dico che ne mancano altri 3, siamo solo a metà, ed è presto per tirare le fila.

                        Un abbraccio a tutte voi, felice di leggere che le PET/TAC e vari esami diagnostici sono positivi!

                        A presto

                        Carlotta

                        #19675
                        mauraanna
                        Partecipante

                          <p style=”text-align: right;”>Benissimo per gli esiti  positivi  degli esami , questo vuol dire che le terapie funzionano a dovere..</p>

                          #19676
                          Effe
                          Partecipante

                            Carlotta mi pare molto buono.

                            Serena, idem. La tua terapia è un usato sicuro molto interessante e rassicurante.

                            #19678
                            Eli75
                            Moderatore

                              Carlotta a me pare proprio un ottimo risultato!

                              Eli

                              #19679
                              DanyDany
                              Partecipante

                                Ragazze! Un ottimo bilancio questo mese eh🎉🎉🎉

                                #19680
                                uffola
                                Moderatore

                                  Leggere tante notizie belle fa proprio bene al ❤️

                                  Intanto ieri è andata la prima seduta di radio 💪

                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.