Forums › I controlli › Maggio 2024
- Questo topic ha 67 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/05/2024 at 18:06 da
mauraanna.
-
AutoreRisposte
-
15 Maggio 2024 alle 07:30 #19631
Si effettivamente c era un silenzio assordante , quasi da ansia!!
Allora come andate tutte?? Uffola con la sua radio , gilli in ripresa, le her2 mi sembra doloranti ma soddisfatte dei risultati , effe in fase battuta salace (as usual)….si naviga a vista ma si naviga?
16 Maggio 2024 alle 20:56 #19650Felicissima per te Picchio 🎉🎉🎉
17 Maggio 2024 alle 13:30 #19652Care amiche, nonostante i pensieri negativi dovuti ad un incremento dei marcatori (raddoppiati in 6 mesi ca15.3 pari a 178!) la PET risulta negativa!!!
Ora almeno per i prossimi 4 mesi non voglio piu avere pensieri negativi.
Vi abbraccio tutte con il pensiero
17 Maggio 2024 alle 13:47 #19653Sono contenta per te Tessa 💕
<p style=”text-align: center;”>Spero lo sia anche la mia Tac mercoledì prossimo.</p>17 Maggio 2024 alle 20:07 #19657Bene Tessa!!
Sono veramente contenta per Te!!! Bellissima Notizia!! Ora goditi la primavera/estate con qualche bel Viaggio!
17 Maggio 2024 alle 20:28 #19658Bene Tessa! Ora solo pensieri positivi e relax.
Felicissima x te.
Isabel ora aspettiamo i tuoi risultati 🍀
Eli
18 Maggio 2024 alle 14:30 #19665La mia pet è andata bene, niente da segnalare tutto negativo quindi hanno ipotizzato che l’area sospetta che risultava nella risonanza magnetica potesse trattarsi di esito dell’intervento che feci all’utero comunque a giugno avrò la tac ( evvai , praticamente un esame al mese o giù di lì) e vedremo che viene fuori, nel frattempo stessa cura anche se un pochino diminuita visto il risultato della PET e i tanti anni che la sto facendo
18 Maggio 2024 alle 19:42 #19668Benissimo Serena!
Un abbraccio
19 Maggio 2024 alle 21:37 #19671Grande Serena!
avanti così 💪🏻
Eli
20 Maggio 2024 alle 17:22 #19673Buonasera ragazze, oggi ho avuto la PET dopo i primi tre cicli per verificare l’andamento della terapia. Pare sparito il secondarismo al fegato, la massa al seno è più che dimezzata (e specialmente, ha un suv di 4.0 contro il 16.9 della pet di febbraio) mentre c’è ancora qualcosa al linfonodo. Domani commenterò con oncologa, non so quanto buono sia questo risultato, se si potesse fare di più o no.. poi però mi dico che ne mancano altri 3, siamo solo a metà, ed è presto per tirare le fila.
Un abbraccio a tutte voi, felice di leggere che le PET/TAC e vari esami diagnostici sono positivi!
A presto
Carlotta
20 Maggio 2024 alle 20:13 #19675<p style=”text-align: right;”>Benissimo per gli esiti positivi degli esami , questo vuol dire che le terapie funzionano a dovere..</p>
20 Maggio 2024 alle 20:19 #19676Carlotta mi pare molto buono.
Serena, idem. La tua terapia è un usato sicuro molto interessante e rassicurante.
20 Maggio 2024 alle 21:15 #19678Carlotta a me pare proprio un ottimo risultato!
Eli
20 Maggio 2024 alle 21:52 #19679Ragazze! Un ottimo bilancio questo mese eh🎉🎉🎉
21 Maggio 2024 alle 16:24 #19680Leggere tante notizie belle fa proprio bene al ❤️
Intanto ieri è andata la prima seduta di radio 💪
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
