Forums Triplo Negativo Triplo negativo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #19523
    Giuli91
    Partecipante

      Ciao a tutte, sono Giulia 33 anni a febbraio 2023 mi è stato diagnosticato un triplo negativo.

      Fatta chemio, intervento, radio e ora sto facendo capecitabina, sono al quarto ciclo (6 pastiglie da 500 al giorno)

      Negli ultimi giorni sto notando la comparsa di mal di schiena, volevo chiedere se qualcuna di voi ha avuto sintomi

      Grazie

      #19535
      chiarinu
      Partecipante

        …spazio alle triplette…che ti saranno sicuramente d aiuto

        #19536
        Picchio
        Partecipante

          Io sono in cura con l ormonale, ma quel che succede è che quando magari sto un pò peggio e sono piu ferma mi assaltano una serie di dolori articolari. All afine ho scoperto che se riesco ad andare in piscina e fare anche poco la schiena, il collo si rilassa un pò e va meglio

          #19559
          Giuli91
          Partecipante

            ❤️

            #19570
            Giuli91
            Partecipante

              Buongiorno, volevo condividere con voi il mio percorso e chiedere se qualcuna ha riscontrato le stesse cose.

              Sono stata operata di quadrantectomia a settembre 2023 e a novembre ho fatto 19 sedute di radioterapia.

              Ora la zona al tatto è più dura, la mia oncologa dice che è normale, ho fatto un’ ecografia a novembre per una parte che si era ispessita sotto la cicatrice e non è risultato nulla.

              Ora a giugno dovrò fare la mammografia, qualcuna di voi ha avuto la stessa reazione dopo la radioterapia?

              Grazie

              • Questa risposta è stata modificata 1 settimana, 5 giorni fa da Giuli91.
            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.