Forums I controlli Maggio 2024

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #19572
    chiarinu
    Partecipante

      Ciao carlotta..quando si dice..tegola in testa alla diagnosi..x me il momento più difficile..c è  uno stordimento..tra il dentro e il fuori come dici tu..poi un passo  alla volta  …si và..anche quando ci sembra di star fermi..i farmaci oggi sono più mirati..e si vive..e convive..le statistiche…non ci sono molto utili..almeno non a noi..che il GG x GG occupa tutto lo spazio mentale…abbi fiducia nella cura e nel tempo..e ricomincia a pensarti..guardati attorno..cominciando dalle piccole cose.. quelle che danno contentezza..sostanziosa.. ☀️

      #19573
      chiarinu
      Partecipante

        E..questa Ve la devo raccontare..a proposito di controlli…fatto il controllo annuale..a marzo..con la tensione che stritola..tutto in 40min..a voce è ok…tetta dx e SN ..protesi…ecc..esco e finalmente riprovo leggerezza…la settimana scorsa mi arriva un pensiero…ma..non ho ritirato il referto..non mi pare possibile..controllo.. è proprio così..sono tornata di corsa in ospedale..scusandomi..dandomi pure x malata..a casa ho baciato il referto e lo riposto nella mia biblio tette.  Questa cosa mi ha colpita..dopo 14anni.. è la prima volta che mi succede.. ho capito cosa voleva dire Totò…le felicità..sono piccoli momenti di dimenticanza.. ❤️ ❤️❤️❤️❤️

        #19575
        gilliHope
        Partecipante

          Come ti capisco, cara Chiarinù, la gioia, il sollievo, la leggerezza che si provano quando un referto….tanto temuto…ti dà la possibilità di riprendere a respirare!

          Anch’io bacio, quando le cose vanno bene, il foglio di carta con la sentenza, in cui vengo…assolta!

          E torno a casa come se fossi un astronauta senza peso, volteggiando felice.

          Mi ha fatto sorridere la tua “Biblio-tette”!

          Ciao, sii serena, Gilli,

          #19577
          chiarinu
          Partecipante

            ❤️..si..biblio-tette.. dossier tetta s n e dossier tetta dx… ☀️

            #19580
            uffola
            Moderatore

              Ragazze….non vedo l’ora di fare la radio e bloccare questa maledetta lesione che si è riattivata.

              Ricevuto oggi il referto delle analisi ed il marcatore seppur negativo (questo mese sono però prossima al limite) sta progressivamente salendo 😞

               

               

              #19582
              Picchio
              Partecipante

                Condivido la tua ansia…. anche se razionalmente sappiamo che sino al 20% di oscillazione il marcatore non dice nulla di

                sostanziale!

                Quando inizi?

                 

                #19583
                mauraanna
                Partecipante

                  Ciao Ragazze,

                   

                  contenta per Chiarinu, tutto si è risolto per il meglio…per quanto riguada Uffola..i marcatori possono aumentare anche per cause non strettamente legate alla malattia, capisco comunque la tua ansia di cominciare la Radio in modo da stroncare la lesione che si è riattivata…spero che tu possa iniziare quanto prima…

                   

                  #19584
                  mauraanna
                  Partecipante

                    Dimenticavo…le statistiche sono solo numeri che di scientifico hanno ben poco, non bisogna fare affidamento da quanto viene riportato su internet…in primo luogo in quanto ogni paziente è diverso da un’altro, questo  anche con un  tumore dalle stesse caratteristiche..molti dati sono non aggiornati e si riferiscono a letteratura scientifica magari superata da nuovi studi in materia…questo è quanto mi comunico’ l’oncologo quando mi prsse in cura dicendomi di non girovagare su internet alla ricerca di informazioni che non sono particolarmente attendibili..un abbraccio a tutte..

                    #19585
                    uffola
                    Moderatore

                      <p style=”text-align: left;”>Mercoledì 8 farò la tac di centraggio/ simulazione e la prima seduta sarà il 20 maggio.</p>
                      Non vedo l’ora sinceramente

                      #19623
                      Picchio
                      Partecipante

                        eh allora… fatta TAC TB e non si vede nulla di nuovo.. c’è ancora quell inspessimento dei setti ai polmoni che però mi dicono non essere metastasi ma probabile piccola infiammazione da farmaco…

                        ok ok… alla via così insomma…

                        #19624
                        NonnaL
                        Partecipante

                          Queste sono le novità che vorremmo leggere sempre e per tutte!

                          #19625
                          mauraanna
                          Partecipante

                            Bene Picchio

                            Queste sono ottime notizie che danno a tutte tanta speranza

                            #19626
                            DanyDany
                            Partecipante

                              Picchio🎉🎉🎉

                              #19627
                              Eli75
                              Moderatore

                                Ma evviva!! 🎉🎉

                                Eli

                                #19628
                                Effe
                                Partecipante

                                  Due cose positive in un colpo solo: qualcuna ha scritto qualcosa (ero in crisi di astinenza) e per comunicare una bella cosa. Yuppi!!!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.