Forums Le nostre storie Ancora io… il ritorno di Bina68

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #5055
    senzaferretto
    Partecipante

      Ciao Bina,
      Innanzitutto volevo anch’io unirmi agli altri e dirti di non farti prendere dalla paura perché a volte è cattiva consigliera! Non è detto che sia per forza il peggio..!
      Ti sono vicina!!


      Aggiungo, cha anche in caso di formazioni benigne, so che a volte si può preferire un approccio chirurgico! Quindi davvero incrocio le dita con te!

      #5057

      Grazie care davvero!
      Mi sforzo di pensare ad altro e di lavorare e di mangiare qualcosa, tra un pensiero nero e un altro nerissimo.
      Per fortuna ho mandato la figlia al mare, così non devo mantenere per forza un comportamento di finta calma:
      ogni tanto piango e mi dispero, poi mi dico che ce la posso fare.
      Un abbraccio grande grande.

      #5064

      In bocca al lupo per domani.
      Il fatto che ti abbiamo chiamata dipende dalle prassi dell’ospedale, non dal referto.
      In ogni caso pensa che se tutti gli esami di follow up sono andati bene … o non è nulla o è una cosa molto circoscritta.
      Facci sapere. Un abbraccio forte.

      #5069
      uffola
      Moderatore

        Bina ti sono vicina per oggi.
        Un abbraccio forte

        #5072
        barbi72
        Partecipante

          In bocca al lupo Bina e facci sapere!

          #5075

          Alla fine è stata solo una grande enorme paura: non è il mostro ma il mio grasso ramengo.
          Premetto che ho il seno sinistro circonfuso da una simpatica areola di noduli, quindi sono andata letteralmente in tilt!
          Stamane mi sono trascinata verso l’ospedale guidata pazientemente da mia sorella.
          Appena sono entrata nella stanza della chirurga (non vi dico come), la prima cosa che mi ha detto è stata:
          SIGNORA NON E’ NULLA
          Al che mi sono accasciata piangente sulla poltroncina più vicina…
          Che strazio! Ho passato giornate e notti di inferno a palparmi la tettina dura e piena di bozzi
          Sono sfinita e ancora non riesco a crederci.
          Per farla breve – e con l’approssimazione che mi si deve perdonare perché non sono un medico, perché non ho ancora il citologico fra le mani e perché sono alquanto rinco* in questo momento – si tratta di un falso allarme causato dal lipofilling che ho fatto qualche mese fa: il grasso iniettato solo in parte attecchisce, il resto può formare nodulini oleosi e mobili o calcificazioni che ad un primo esame ecografico possono suggerire formazioni di sospetto da siringare.
          Lo scrivo perché a quanto ho capito, è una situazione frequente e visto il mio pedigree mi hanno fatto l’agoaspirato.
          Vi ringrazio tanto per il sostegno per i vostri pensieri per l’incoraggiamento.
          Ora stramazzo sul divano con il mio gattone che ho trascurato troppo e me lo spupazzo un po’.

          #5078
          Eli75
          Moderatore

            Ohhh sono proprio felice! Sarai pure stramazzata e provata ma … quanto sei felice ora?

            Benissimo Bina.

            Un abbraccio- anche al gattone *-)

            Eli

            #5079
            senzaferretto
            Partecipante

              Benissimo!!!! Ottima notizia evviva! Sono felice per te Bina!

              #5080
              uffola
              Moderatore

                Benissimo, sono felice per te.
                Ora cerca di rilassarti e riprenderti da questo spavento.
                Un abbraccio forte

                #5081
                simona64
                Partecipante

                  WOW!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLA NOTIZIA…….BENEEEEEEEEEEE

                  #5082

                  Tiriamo un bel sospirone di sollievo!
                  Comunque capisco benissimo la tua ansia, mi è capitato qualcosa di molto simile 4 anni fa (dopo 10 anni!)
                  e anch’io sono andata in paranoia finché non ho saputo che non era una recidiva..

                  Un abbraccio a te e una bella grattatina sotto al mento al tuo gattone!:):)

                  #5086
                  ele474
                  Partecipante

                    leggo tante buone notizie! qui e in altri post.. e sono proprio felice!!

                    #5090
                    beba2010
                    Moderatore

                      sono pochi i momenti più belli. qualcuno aveva detto (Woody Allen, forse) che le due parole più belle del mondo non sono “ti amo”, ma “è negativo!”.
                      goditi e strapazzati il gattone, che come sempre avrà capito tutto: loro sanno. abbracci stretti.

                      #5091

                      Sono felice avanti tutta

                      #5093
                      mauraanna
                      Partecipante

                        Bene!!! Sono veramente contenta per te!!!

                      Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.