Forums Le nostre storie Ancora io… il ritorno di Bina68

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #1757

    Ciao io non sono nuova nel forum, mi sono iscritta nel 2012, purtroppo non so le cause oggi sto ritrovando la possibilità di comunicare con te e con le altre. Sono contenta che questo sia accaduto. Speriamo che in futuro non avvengano simili problemi. BEN RITROVATE!

    #1760
    mauraanna
    Partecipante

      Ciao Bina,

      come stai? E’ tanto che non abbiamo tue notizie sul forum, ma ritengo che tutto stia andando per il meglio e che, piano piano, tu sia riuscita a riappropriarti della tua vita cercando di trascorrere le tua giornate serenemente e con il solito  tran tran.

      Dacci tue notizie, mi raccomando, ti invio un abbraccio ed un carissimo saluto dalla mia splendida Torino!!

      Maura

      #1797

      Eccomi qui! Mi dispiace non sono stata presente sul forum, perché ho preferito allontanarmi per un po’.
      Sto bene ma l’umore è ballerino e non riesco a sentirmi veramente centrata su nulla.
      Ho momenti di confusione in cui mi sento dentro alle cose solo a metà.
      Sono grata di questo tempo, di esserci ancora… ci sono cose belle davvero belle che nel frattempo ho vissuto, ma il pensiero torna sempre a quello che è successo, al senso di sospensione come se il respiro si fermasse, ad ogni controllo, ad ogni esame.
      Un abbraccio

      #1804
      gilliHope
      Partecipante

        Cara Bina amica confusa, capisco in pieno il tuo stato d’animo che, quasi quasi, è una fotocopia del mio…l’umore ballerino si affianca alla gioiosa consapevolezza di esserci, nonostante tutto, e non potrebbe essere che così…
        Riusciamo, di tanto in tanto, a dimenticarci addirittura dello stato di guerra in cui ci troviamo, ma poi capita, di colpo, di avvertire sopra la testa, il tetto di nuvole nere che vorrebbe annullare la nostra faticosa serenità-

        Oggi a Roma ha piovuto violentemente (e tu lo sai bene), io ero dietro i vetri della finestra che si affaccia sulla mia terrazza, sentivo la confortante sensazione di essere al sicuro in casa, fra le mie cose, con mio marito che si cimentava (una tantum), ai fornelli preparando spaghetti con nero di seppia…e seppie allegate, e guardavo i limoni e gli ulivi sferzati dal vento e dalla pioggia….ma di colpo il momento sereno è sfumato, perché un pensiero insidioso e nemico ha infilato a tradimento nel cervello una domanda….come andrà il controllo del2 luglio?

        E così succede spesso nelle mie giornate….malumori, paure, ansie ma anche “tignosa” voglia di essere contenta, sempre e nonostante tutto.

        Poi i succulenti spaghetti neri del mio chef stellato, hanno spazzato via i pensieracci insidiosi….Buonissimi!!!!!
        Ti abbraccio cara Bina, compari più spesso, vedrai che “parlare” con noi ti aiuterà ad allontanare le malinconie….
        A presto, dunque. Gilli.

        #5034

        Ciao scusate ma sto impazzendo di paura e vorrei una flebile speranza che il mostro non sia tornato!
        Avevo appena finito tutti gli esami di follow up (tutti negativi), quando sento una pallina piccola sempre nel seno sinistro.
        L’ecografia non è dirimente, anche se sembrava benigna e così mi prescrivono un agoaspirato per un citologico.
        Ora mi hanno appena chiamata dall’ospedale (dopo soli tre gg. dall’esame), per andare a parlare con la chirurga che mi aveva visitata.
        E’ una recidiva vero?
        O vi risulta che chiamano dall’ospedale anche se l’esame va ripetuto? o è dubbio?
        Grazie a chi vorrà rispondermi.

        #5035
        claudiazeffe
        Partecipante

          Nn ti fasciare la testa prima di cadere..aspetta…a volte la paura fa brutti scherzi

          #5036

          Grazie Claudia è che sono terrorizzata
          In genere se chiamano è perché la notizia non è buona

          #5037
          uffola
          Moderatore

            Cara Bina, anche se so che è difficile devi cercare di stare tranquilla. Non pensare subito al peggio. Quando devi andare a parlare con la dottoressa?
            Può anche essere che indipendentemente dall’esito vogliano cmq parlarti di persona.
            Ti abbraccio forte

            #5038
            mauraanna
            Partecipante

              Un abbraccio anche da parte mia, mi aggiungo alle altre dure per raccomandarti 


              di non fasciarti la testa inutilmente..magari ti chiamano per ulteriori accertamenti, non  necessariamente per qualcosa di negativo..tienici informate….

              #5039
              beba2010
              Moderatore

                calma calma calma e un bel respiro. vai prima possibile e facci sapere, ma parti da un’ecografia buona.
                un abbraccio.

                #5046
                giuseppem
                Partecipante

                  Bina, non pensare subito al peggio, ti abbraccio forte : )

                  #5047

                  Grazie per l’incoraggiamento.
                  Ho appuntamento venerdì mattina.
                  Un abbraccio a voi tutte e a Giuseppe

                  #5049
                  milly59
                  Partecipante

                    Carissima, aspettiamo con te venerdì.
                    Ma normalmente i risultati te li danno a telefono? Può essere che vogliano spiegarti i risultati da vicino!

                    #5050
                    Eli75
                    Moderatore

                      Bina non è semplice ma non ti fasciar la testa … aspettiamo qui con te.

                      Un forte abbraccio
                      Eli

                      #5052
                      mareblu
                      Partecipante

                        Bina andrà tutto bene! Think Always Positive! 🙂
                        Coraggio, aspettiamo venerdì con te!
                        xxxxxx
                        M

                      Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.