Forums Triplo Negativo Testimonianze positive per favore☀️

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11110
    Sole ☀
    Partecipante

      Ciao a tutte… Mi presento… Sono Mary… Ho 35 anni e da aprile so di essere tripletta ahimè
      Ho fatto 4 EC e sono alla 8 di taxolo e carboplatino…
      Fisicamente sto abbastanza bene… Ma spesso mi ritrovo a cercare su internet e mi terrorizzo ulteriormente
      Qua ho letto diverse storie positive e ho ancora bisogno di sentirvi dire che si può guarire
      Il mio tumore era 1,8cm tac e scintigrafia pulite
      Linfonodi sembra ok… Non hanno ritenuto necessario fare biopsia xke da eco e risonanza erano ok…
      Scusate la lunghezza ma ho troppo bisogno di essere capita.
      Ho paura di non veder crescere i miei bambini ho perso mamma zia e nonna x questa malattia e molto spesso non riesco ad essere positiva 😞

      #11111
      chiarinu
      Partecipante

        Ciao Mary sole..intanto un saluto qui con noi tutte..non sono tripletta..ma a brevissimo sono 11anni dall’ inizio..abbi fiducia nelle cure..un passo alla volta..e poco internet..non aiuta..confonde ..un abbraccio❤️

        #11113
        Maya
        Partecipante

          Ciao sole, anche io triplo negativo (2cm) diagnosticato a ottobre 2020, ho fatto la tua stessa terapia, poi intervento a marzo e a luglio radio. Tac ok, linfonodi puliti. L’esito dell’istologico è stato “risposta completa alla terapia” i primi controlli a ottobre sono andati bene, i prossimi a febbraio. Lo so benissimo, la paura è tanta, anch’io ho un figlio di quasi 16 anni, però ce la possiamo fare.💪❣️😘

          #11114
          Maya
          Partecipante

            P.S concordo con Chiarinu, lascia perdere internet. Tienici aggiornate sul tuo percorso🤗

            #11115
            Sole ☀
            Partecipante

              Grazie per le risposte…stamani faro
              farò l’ottava di taxolo e carboplatino… Sento i sapori da ieri… E stasera Nn sentirò di nuovo più nulla… Inizio a essere stanca… E i pensieri mi riempiono la testa… Vado molto a momenti… E in questi gg sono un po’ giù… Ma ce la devo fare… Lo devo alla mia famiglia… E devo rivendicare tutte le donne che questo male mi ha portato via…
              💪🏻💪🏻💪🏻

              #11116
              beba2010
              Moderatore

                Niente internet, Sole: lascialo proprio perdere. Rileggiti piuttosto il post di Mamma2014 (la nostra mitica Simona) in questa sezione. Che sta benissimo, eh.

                #11120
                Sole ☀
                Partecipante

                  Per dire linfonodi puliti ti hanno fatto biopsia ai linfonodi oppure come a me l’hanno visto dagli esami di stadiazione?! Grazie x avermi scritto 😍

                  #11121
                  Sole ☀
                  Partecipante

                    Vado subito a cercarla 😍 grazie
                    … Vi terrò aggiornate sul mio percorso… Un grande in bocca al lupo a tutte tutte 💪🏻

                    #11122
                    Maya
                    Partecipante

                      Ciao sole, linfonodi puliti l’hanno visto con la tac alla stadiazione e poi ne hanno analizzati 6 , compreso quello sentinella, quando ho fatto l’intervento. Dopo ho rifatto tac tutto bene.💪❣️

                      #11123
                      Sole ☀
                      Partecipante

                        Ok.. Grazie maya… Quindi analizzeranno diversi linfonodi al momento dell’intervento… Io ho chiesto di fare mastectomia totale💪🏻
                        Spero tanto di avere risposta completa anch’io 🤞🤞🤞

                        #11124
                        Maya
                        Partecipante

                          Io di intervento ho fatto un quadrantectomia, il GG prima mi hanno iniettato un liquido per cercare il linfonodo sentinella che mi hanno tolto insieme agli altri e poi analizzato.
                          Sicuramente sarà una risposta completa.🥰

                          #11125
                          Sole ☀
                          Partecipante

                            Grazie maya… È bello sentire queste cose 😍

                            #11126
                            Bina6
                            Partecipante

                              Ciao Sole,
                              eccomi qui tripletta anche io.
                              Diagnosi luglio 2017 chemioterapia neoadiuvante come te 4EC dose dense e 12 taxolo + 4 carboplatino
                              operata a febbraio 2018 mastectomia bilaterale (a destra preventiva) ma non ero positiva al test BCRA*
                              poi radioterapia a sinistra perché la malattia era piuttosto estesa ma linfonodi puliti.
                              Dopo chemio la pet era pulita e così l’istologico dopo l’intervento: remissione completa.
                              All’inizio facevo controlli ogni 3/4 mesi poi sono stata passata a controlli semestrali.
                              Quello che leggi in rete mette tanta paura, lo so, ma sono sempre dati in percentuale e vanno presi
                              con le dovute cautele. Concentrati solo su quello che stai facendo ora, cerca di bloccare i pensieri
                              e muoviti per piccoli passi. Aiuta tanto non sentirsi sole ed effettivamente leggere di esperienze positive
                              e incoraggianti. Da questo punto di vista anche per me leggere di Mamma2014 e di altre donne, mi è stato di grande aiuto all’inizio. Ti abbraccio forte e mantienici informate.

                              #11127
                              Sole ☀
                              Partecipante

                                Ciao bina6 grazie anche a te x la tua bella testimonianza… Anche io brca negativa e altri geni sotto anche quelli negativa… Ho solo una variante in brca2 ma al momento insignificante dicono…cerco di fare così… Un passo alla volta… Ma a momenti mi sento giù… E mi sta aiutando molto leggervi 😍
                                🤞🤞🤞

                                #11128
                                Eli75
                                Moderatore

                                  Ciao Sole ☀️ anche io all’inizio leggevo tanto Internet e mi spaventavo molto … poi ho capito che era molto meglio leggere questo forum dove ci sono tante testimonianze e persone vere, non mere statistiche e numeri.
                                  Non sono tripletta ma sono passati 8 anni dall’intervento ed in mezzo … tanta vita!

                                  Resta qui con noi.

                                  Ti abbraccio
                                  Eli

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.