Forums I nostri Pensieri Prima candelina

  • Questo topic ha 29 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/04/2023 at 08:21 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #15356
    Love 13
    Partecipante

      <p style=”text-align: left;”>Mi sono sempre chiesta…chissà se dopo le chemio si potrebbe fare nuovamente terapia ormonale….</p>

      #15358
      aster
      Moderatore

        Ciao Dany forse dopo un po’ di tempo il fisico è stufo… chi lo sa? Io ho fatto per due mesi Everolimus + Exemestane ma non hanno funzionato… in generale è una buona terapia e con un tumore ormono sensibile come il mio estrogeni 90% anche l’oncologo è rimasto molto stupito. Ma come al solito siamo tutte diverse, per cui non voglio scoraggiarti. Sul forum avevo letto di ottimi risultati per alcune di noi 🤗

        #15359
        aster
        Moderatore

          <p style=”text-align: left;”>Per Love, si si può valutare come nel caso di DanyDany e nel mio. Un abbraccio cara Love</p>

          #15557
          DanyDany
          Partecipante

            Buona sera care dure, ho un piccolo aggiornamento.. vi avevo accennato che il ca15.3 non stava più scendendo, anzi l ultima volta (1 mese fa) era salito un pochino e ovviamente mi sono fatti mille pensieri… la tac invece era addirittura migliorata… granulia peritoneale sempre uguale ai precedenti mentre il versamento non più visibile. Oggi ho rifatto il controllo dei marcatori e il ca15.3 è sceso di 30 punti. Vediamo a questo punto cosa propone l oncologa venerdì… sinceramente mi sto affezionando al paclitaxel 😉 un abbraccio a tutte

            #15558
            Love 13
            Partecipante
              • Belle notizie Danyyy….i marcatori fanno venire tanta ansia…ma vero anche che da soli non hanno significato……..tu fai Packlitaxel da molto Dany…???
              #15560
              DanyDany
              Partecipante

                Love da marzo 2022…

                #15562
                Love 13
                Partecipante
                    <li style=”text-align: left;”>Ottimo un anno Dany…sono felice per te..🤩💪…chissà se appartiene a I taxani questa terapia….io fatto taxolo per quasi 1 anno e mezzo…..anche io ne ero ormai affezzionata 🤣🙈…speriamo sempre  che durino più lungo possibile 💪💪💪🌹🌹⚘️⚘️❤️❤️❤️
                  #15564
                  aster
                  Moderatore

                    Ciao DanyDany sono felicissima per te, facci sapere cosa ti verrà proposto 💓

                    Si Love, il paclitaxel è il taxolo, anche tu hai avuto ottimi risultati, vero? Un abbraccio

                    #15565
                    Love 13
                    Partecipante

                      Asterrrr oook…allora il paclitaxel è taxolo…chissà in futuro se potrò mai farlo…

                      Siii anche io avuto ottimi risultati…..

                      Grazie Aster di aver risposto…..❤️🌹

                      #15575
                      DanyDany
                      Partecipante

                        Buongiorno carissime dure, secondo la mia oncologa il paclitaxel sta tenendo sotto controllo la situazione quindi sarebbe sprecato cambiare adesso la terapia… quindi si va avanti con la stessa strategia. Sinceramente quello che speravo 😌

                        #15576
                        aster
                        Moderatore

                          Ottimo! Se poi lo tolleri bene sembra davvero un’ottima soluzione 😊

                          #15579
                          fede21
                          Partecipante

                            Danyyyy ottima notizia! Anche mia madre fa paclitaxel e devo dire che effettivamente i suoi effetti collaterali sono gestibili! Un abbraccio

                            #15585
                            Love 13
                            Partecipante
                              1. OTTIMOOO Danyyy….💪🙏❤️..queste sono belle notizie…
                              #15588
                              Epi77
                              Partecipante

                                Fantastico Dany! Sono veramente contenta.

                                #15599
                                Anonimo

                                  Mamma ha iniziato Paclitaxel (per la precisione nab-Paclitaxel, quello misto all’Albumina) ieri, in dosi dense settimanali dalla durata di 30 minuti. Le vostre storie ci danno forza e coraggio che questa finalmente sia la terapia giusta!

                                   

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.