Forums La malattia avanzata Metastasi da ka mammario her2+

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #279
    mikelina1966
    Partecipante

      Salve a tutti, mi sono appena iscritta al forum! Sono Michela, mia madre si è operata per ka mammario her2+ a marzo. Dall istologico il grado è G3 e oltre a her2 è positivo anche per i recettori ormonali, linfonodi puliti ma ha metastasi alla colonna vertebrale. A maggio ha cominciato herceptin + pertuzumab + taxolo e adesso hanno aggiunto xgeva 1 volta al mese !!dopo i primissimi 4 mesi di chemio ha fatto i controlli e le metastasi sono in regressione . Qualcun’altra ha più o meno la stessa situazione ?  Vi scrivo per aver supporto e informazioni ! Grazie

      #2986
      katya
      Partecipante

        Ciao mikelina, la mia situazione e’ diversa ma il fatto che sia ormonorecettivo da un’arma per combatterlo e ilnfatto che la metastasi sia in regressione e’ senza dubbio positivo.
        Un forte abbraccio e una preghiera per la tua mamma e per la tua famiglia.

        #2989
        beba2010
        Moderatore

          Ciao, benvenuta. Io non sono her+, ma per esperienza diretta le metastasi ossee sono ben controllabili (io ci convivo da quasi dieci anni). Abbracci e, se hai domande specifiche sulle terapie, noi siamo qua.

          #2991
          mikelina1966
          Partecipante

            Ciao a tutte che bello avere qualcuno con cui parlarne liberamente ! Grazie katya e Beba2010! Katya se ti fa piacere condividere la tua situazione ti ascolto ! Beba2010 sei metastatica già alla diagnosi? Tu dove ti curi ? Come è stato il tuo percorso ? Perché vi spiego mia madre quando ha scoperto di avere un ka mammario aveva già dato metastasi ! Un bacio forte ad entrambe ! Sono contentissima di avervi conosciute !

            #2992
            beba2010
            Moderatore

              Per i miei tredici anni e passa di malattia ci vorrebbe un blog. Prima o poi scriverò un riassunto. Comunque no, non ero metastatica dall’inizio, i secondarismi li ho avuti a tre anni dall’operazione, mentre ero in terapia ormonale.

              #2993
              katya
              Partecipante

                Ciao mikelina la mia storia e’ un tantino complessa, la metastasi e’ arrivata dopo quasi undici anni, ma nel frattempo ho avuto un sarcoma operato all’istituto tumori Milano. Ora sono in cura al San Matteo di Pavia,e mi trovo benissimo.
                Potrai trovare piu’ dettagli nel settore LE NOSTRE STORIE.
                Vedrai che qui potrai confrontarti bene e parlare ogni volta che ne senti il bisogno.
                Un forte abbraccio a te e alla tua mamma.

                #3002
                mikelina1966
                Partecipante

                  Ciao Katya si leggerò il tutto nella sezione le nostre storie ! Comunque adesso come stai ? Mia mamma è in cura al Policlinico di Napoli e anche lì ci troviamo benissimo ! Oggi andiamo per la terapia! Un abbraccio ?!

                  #3003
                  katya
                  Partecipante

                    Sono al settimo ciclo e va sicuramente meglio rispetto ai primi mesi,anche se in questi giorni sono molto stanca e credo un po’ influenzata.
                    Passera’, dacci notizie della tua mamma man mano che ne avrete.
                    L’ospedale di Napoli mi pare sia molto attivo ed aggiornato sulle sperimentazioni e sulle nuove cure,e trovarsi bene e’ gia’ una buona terapia.
                    Un abbraccio avtutte e due!!!!

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.