Forums Le nostre storie MAMMA😭😭😭

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18334
    mauraanna
    Partecipante

      Ciao Cara

      Perché temi che non ci siano più  speranze?  Hai parlato con i Medici? O è una tua sensazione? Concordo con chi ti dice di cercare di essere forte e di non lascuarti andare.. questo per la tua mamma..

      #18335
      Aria
      Partecipante

        La birulina non si è abbassata.. mamma sta bene, però gli esami dicono altro e con quei valori non può fare alcuna terapia … mi sto affacciando alla cruda realtà non ho più le forze per combattere davvero

        #18336
        ele474
        Partecipante

          😔

          #18337
          Love 13
          Partecipante

            Aria scusami…rileggendoti…non ci sto  capire..forse sono solo io che non sto capire…prima hai detto che avesse qualcosa al fegato.  Poi invece no…poi la cirrosi (che è un altra cosa)..lo stend…….adesso dici che non c’è più niente da fare…..

            Sono d’accordo con Mauraanna…non è forse tutta una tua sensazione???

            #18339
            Effe
            Partecipante

              Mantenere il giusto equilibrio tra razionalità, ottimismo e fiducia è spesso impossibile. Il tumore mtx è una ca**o di malattia inguaribile e (e sto scrivendo “e” e non “ma”) con andamento non sempre prevedibile. Ciò in bene e in male.

              Aria , l’unica cosa che posso dirti è di ascoltare i medici, magari leggendo referti e consulenze scritte con l’ausilio del MMG di tua madre. Di parole al vento, ormai non sai che fartene e ti fanno solo soffrire. Ed è già tutto tanto brutto di suo.

              È una roba da grandi e tu sei tanto giovane, ma nessuno ti chiede di fare altro che la figlia. Hai ricevuto un post da “mamma” da picchio: rileggilo, è un consiglio affettuoso.

               

              #18344
              Aria
              Partecipante

                Grazie a tutte ragazze .

                la birulina come già detto non è scesa ma oggi mamma mi ha fatto notare una cosa. È stitica da 5 giorni oggi le hanno fatto un clistere ed è riuscita a defecare ( ne ha fatta molta ) . La mia domanda è : se la birulina viene espulsa dal corpo tramite le feci è possibile che il valore non sia sceso a causa del ristagno nelle feci ?

                #18345
                ele474
                Partecipante

                  non saprei…..ma ti sono vicina 🩷 per le nostre mamme

                  #18347
                  Aria
                  Partecipante

                    <p style=”text-align: left;”>Grazie ele davvero ♥️</p>

                    #18366
                    ele474
                    Partecipante

                      con la bilirubina così alta , anche tua mamma è molto affaticata??

                      #18367
                      mauraanna
                      Partecipante

                        Ciao Aria,

                        come sta oggi la tua namma? È  scesa la birirubina?

                        #18369
                        Aria
                        Partecipante

                          Ciao ele fatica no, mamma sta bene non ha dolori ed è autonoma, purtroppo la birulina rimane stabile quindi non possono fare niente , la lasciano tornare a casa lunedì , ho contattato un chirurgo e patologo oncologo , anche se penso che sarà inutile per darmi l’ennesimo esito del “ non c’è più nulla da fare “ però chissà …

                        Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.