Forums Le nostre storie MAMMA😭😭😭

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18114
    Aria
    Partecipante

      Scusate ragazze sono in panico vi prego aiutatemi. Mamma ha fatto lemocromo ed è uscito che ha 8 di birulina questo perché c’è un ostruzioni delle vie biliari causata da una metastasi e i dottori hanno detto che non si può intervenire in nessun modo … le hanno dato due messi di vita … perché con quei valori non può fare nessuna terapia e non si può mettere uno stench per dilatare le vie biliari … sono in crisi non so se devo rinunciare o chiamare qualche altro centro , poi quale centro ? Io sono di Cesena in Emilia Romagna … cosa posso fare? Vi prego aiutatemi non mangio da due giorni e sto male mentre mia madre è ricoverata ( ha fatto solo 3 linee terapeutiche non può finire così 🥲

      #18115
      silviach
      Partecipante

        Ciao Aria, non essere così spaventata – c’è una possibilità, credo abbastanza facile: il servizio Second Opinion dello IEO.

        Ecco il link: https://www.ieo.it/it/PER-I-PAZIENTI/Servizi-a-distanza/IEOSecondOpinion/

        vedrai che ti risponderanno presto e sapranno consigliarvi

        in bocca al lupo e facci sapere 💪💪🍀🍀

        #18122
        Aria
        Partecipante

          Grazie mille silvach ma penso di essermi rassegnata, stanca di lottate

          #18124
          gilliHope
          Partecipante

            Cara amica disperata, non cedere alla stanchezza e alla sfiducia, non mollare ed accetta il consiglio di Silvia, chissà che non sia la svolta giusta. La tua Mamma ti darà, senza saperlo, la spinta giusta per avere ancora un po’ di energia ne speranza….

            Ti capisco, e comprendo a pieno la tua stanchezza…ma non cedere proprio ora.

            Ti abbraccio, Gilli.

            #18127
            Love 13
            Partecipante

              Aria ma perché non si può mettere lo stend???…ho amiche che lo hanno messo…per lo stesso problema…😪🙏…

              #18128
              Aria
              Partecipante

                sai in che ospedale lhanno fatto le tue amiche ?

                #18131
                Eli75
                Moderatore

                  Aria non mollare !
                  Pensa a tua mamma, rimboccati le maniche e cerca subito un secondo consulto.

                  Noi siamo qui con te per darti coraggio e forza.

                  Eli

                  #18132
                  Love 13
                  Partecipante

                    Queste mie amiche sono di Roma..lo hanno fatto a I Gemelli…..

                    Aria…come dice Eli…di chiedere un secondo consulto…😪🙏💪❤️

                    #18152
                    Aria
                    Partecipante

                      Mamma oggi sta meglio le hanno tolto 4lt di acqua dalla pancia l’oncologo dice c’è una piccolissima possibilità di fare il stend ( probabilità meno del 5%) e che se non dovessero farlo sarebbe a tutte gli effetti una paziente terminale . Ringrazio tutte davvero per il supporto . Farà la tac il 3 gennaio .. nonvoglioperderla 😭 ho 25 anni e non posso perderla dopo solo 3 linee terapeutiche . Ho bisogno di uno spiraglio al quale aggrapparmi . Secondi pareri dopo le feste le fanno 😔

                      #18153
                      mauraanna
                      Partecipante

                        Ciao Aria

                        non mollare!! Penso che data la tu giovane età anche la tua mamma lo sia altrettanto e cerca subito un secondo parere, secondo me se scrivi ora ti daranno riscontro anche se siamo in periodo di festività. Forza e determinazione (anche se lo so, è difficilissimo) ma la tua mamma conta su di te.. (e ti parlo sia come mamma che come figlia..)

                        attendiamo notizie..

                        #18157
                        Ireb
                        Partecipante

                          Coraggio Aria, prego per la tua mamma e ti abbraccio forte. Non mollare. Aspettiamo tue notizie ❤️

                          #18159
                          Aria
                          Partecipante

                            Grazie ragazze di tutto l’affetto .
                            Ho delle notizie : non c’è nessun occlusione delle vie biliari. Sono pulite ( questo è quello che mi ha detto il gastroenterologo) quindi non c’è alcun bisogno dello stend ( sono furiosa perché l’oncologo mi aveva detto che c’era un occlusione totale delle vie e che non si poteva fare nulla ) invece il gastroenterologo mi ha detto che linnalzamento della birulina è proprio dovuto al malfunzionamento del fegato… e che quindi adesso cercheranno di pulirla il più possibile con cortisone e altri farmaci per far scendere la birulina se essa da 8 passasse a 4 per il giorno della tac ( 3 gennaio ) e il fegato non è messo malissimo potrà ricominciare la chemio . Ragazze vi prego pregate per la mia mamma . Non deve finire così ( oggi stava meglio ha sempre un colorito giallognolo ma sta meglio )

                            un abbraccio ♥️

                            #18161
                            ele474
                            Partecipante

                              oddio ma come fanno a dare notizie così??

                              però grazie delle informazioni perché potrebbero tornare utili anche a mia mamma. è importante condividere le notizie.

                              tienici aggiornate

                              un abbraccio

                              #18165
                              Ireb
                              Partecipante

                                Aria ti penso tanto. Non ho parole per quello che ti hanno detto, spero davvero ci sia speranza e la possibilità di riprendere la terapia. Forza tesoro, ti siamo vicine tutte.

                                #18169
                                Eli75
                                Moderatore

                                  Aria non ho parole nemmeno io per l’errore commesso dai medici; meno male che hai trovato un buon gastroenterologo che ha sbrogliato la matassa.

                                  Ora concentriamoci sulla prossima TAC e chemio.

                                  Siamo tutte qui con te e con la tua mamma.

                                  Eli

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.