Forums Le nostre storie Farmacoresistenza

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 247 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18824
    Eli75
    Moderatore

      Eh Ross purtroppo il linfedema può arrivare anche molto tempo dopo l’intervento.

      È’ capitato anche ad una mia amica a cui è venuto dopo più di 5 anni dalla rimozione dei linfonodi ascellari.

      Lei aveva fatto massaggi drenanti e portava una fascia apposita al braccio per ‘stringerlo’ diciamo.

      Forza.

      Eli

      #18828
      ele474
      Partecipante

        ROSS siamo tutte con te

        #18860
        Ross
        Partecipante

          Buongiorno a tutti/tutte.
          <p style=”text-align: left;”>Cerco di essere iper sintetica😂 le probabilità di una riuscita della chemio sono basse e il beneficio se ottimistico aumenterebbe di mesi la mia sopravvivenza è tenuto conto che non è dato sapere quanto posso vivere in termini di tempo se non la faccio, avendo pochissimi dati alla mano ho deciso di non farla… in una maniera o l’altra, la mia vita cesserà entro “mesi” e siccome sto da Dio e alla visita pare che il versamento si stia assorbendo, ho deciso di godere tutto il beneficio di questa estasi, finché dura, finché sarà!❤</p>

          #18866
          Isabel
          Partecipante

            <p style=”text-align: left;”>Ciao Ross, ti avrei voluto mandare un cuore grande grande ma sono proprio incapace con la tecnologia. Senti il mio abbraccio forte forte forte. Cogli ogni attimo.</p>

            #18867
            Ross
            Partecipante

              Isabel

              Contraccambio al tuo abbraccio! ❤❤❤❤❤❤❤

              #18868
              Eli75
              Moderatore

                Anche io in questo momento mi sentirei solo di abbracciarti forte ❤️

                Ti penso.

                Eli

                #18870
                gilliHope
                Partecipante

                  Ross, non posso far altro che pensarti mentre ti mando il mio abbraccio, insieme alla speranza.

                  Tanti cuori, anche se non sono capace di allegarli. Gilli.

                  #18871
                  mauraanna
                  Partecipante

                    Cara Riss,

                    Ti abbraccio forte anch’io  e sono con te nel pensare di cogliere l’attimo, goditi questi momenti, se poi il versamento si sta riassorbito tanto meglio..

                    #18872
                    kay74
                    Partecipante

                      ❤️

                      #18873
                      Ross
                      Partecipante

                        Grazie a tutte di cuore.

                        È questo che viene a mancare nel mondo della oncologia come istituzione, il rispetto nelle decisioni. Perché ritengo che la vita non solo è unica, ma è sempre nostra responsabilità trattarla come il tesoro più prezioso. E le scelte che facciamo non sono mai a caso, ma ben ponderate.❤

                        #18874
                        Picchio
                        Partecipante

                          Al momento stai abbastanza bene..vedere si vedrà…in bocca al lupo!

                          #18878
                          Susanna
                          Partecipante

                            Ciao Ross, ti abbraccio anch’io con tanto affetto ❤️

                            #18879
                            Love 13
                            Partecipante

                              Ross..consigliato oncologi di non fare chemio??….Cmq sia…mi fa felice che ti senti bene…e che anche il versamento si è assorbito…perciò chi lo sa quando arriverà…nessuno sa…succedono anche miracoli, cose inaspettate….ti abbraccio forte anche iooo❤️🥀💪🙏

                              #18893
                              ele474
                              Partecipante

                                un abbraccio a te e alla tua coraggiosa decisione @ROSS 🧡

                                seguo le tue avventure anche su Facebook e dopo le il natale allucinante che hai passato (e noi con te) mi rallegra lo scorrere dei giorni. intanto siamo già a fine febbraio

                                tienici aggiornate

                                #18970
                                Love 13
                                Partecipante

                                  Rosss…pensavo proprio a te❤️⚘️…..ho visto che hai scritto in un altro post…Mi fa felice leggerti…spero stai bene…lo so a noi non si può dire proprio così…ma a noi basta poco per stare bene…ti abbraccio forte forte .a te a tutte…

                                Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 247 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.