Forums Le nostre storie Farmacoresistenza

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 247 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18973
    Ross
    Partecipante

      Ehilà love13
      <p style=”text-align: center;”>Io sto molto bene🤗🤗 e continuo a godermi questo benessere in barba alle previsioni! Intanto sono trascorsi 66 giorni✌✌✌</p>

      #18981
      Eli75
      Moderatore

        Ciao Ross 😘😘

        vai con il benessere !

        Eli

        #18982
        Eli75
        Moderatore

          PS. come procede la gravidanza di tua figlia ?

          #18984
          Ross
          Partecipante

            Buongiorno Eli75

            La gravidanza va alla grande. Il 23 sapremo i sessi dei gemellini🤩🤩🤩😍😍😍

            #18985
            Emme22
            Partecipante

              Buongiorno a tutte e a Ross in particolare.  … per i tuoi nipotini dire … viva la vita! … sempre! ♥️

              #18988
              Love 13
              Partecipante

                Rosss siiiii😍😍❤️❤️❤️🙏🙏66 giorni… ricordo come stavi..😪…goditi questo benessere…sono felice per te…❤️🙏⚘️🥀💪

                #19181
                mauraanna
                Partecipante

                  Cara Ross,

                  come stai? hai saputo il sesso dei tuoi nipotini? Un’abbraccio.

                  #19182
                  Ross
                  Partecipante

                    Ciao mauraanna

                    Scusate la mia assenza, il linfedema mi debilita ma da dopo pasqua inizio i massaggi e bendaggio! I gemelli sono maschietto e femminuccia🤗🤗🤗❤❤❤ è stata una bella festa seppur interrotta da influenza intestinale prima mia figlia e compagno poi il padre del compagno stamattina e oggi pomeriggio tocca a me!!! Un disastro tra vomito e diarrea! E dolori addominali e devo portare i ragazzi tra un’ora all’aeroporto e poi proseguire e tornare a casa da mia sorella.

                    #19184
                    Eli75
                    Moderatore

                      Uuuhhh c’è in giro questo virus maledetto a cui spero di scampare ( son sempre stata delicata di stomaco ed intestino ), forza e coraggio … pare duri 24/48 ore e poi via.

                      I gemelli maschio e femmina direi son perfetti! Hanno già idee per i nomi ? Quando nasceranno più o meno ? ( forse era luglio o agosto … non ricordo ).

                      Un abbraccio Ross.

                      Eli

                      • Questa risposta è stata modificata 1 mese fa da Eli75.
                      #19187
                      Ross
                      Partecipante

                        Ciao Eli

                        In effetti dura un paio di giorni ma sono tremendi!!!

                        I nomi ne hanno ancora una decina per sorte in lista. Adesso ci possono lavorare sopra sapendo il sesso 🤗🤗🤗 il termine sarebbe stato fine luglio ma l’hanno preparata a un parto più precoce in quanto con i gemelli non si arriva quasi mai al termine.

                        Comunque… bere a piccoli sorsetti per evitare il getto☝ e avere tanta pazienza!!🥰

                        #19188
                        Eli75
                        Moderatore

                          Sì Ross porta pazienza 💪🏻💪🏻

                          W i gemellini di luglio 🩷💙

                          Eli

                          #19189
                          Ross
                          Partecipante

                            Buongiorno🌅

                            Chiedo se qualcuna mi può dire se il linfedema può sparire da solo. Perché sono quasi due mesi che tribolavo col braccio e sono in attesa che mi chiami l’ospedale per la massoterapia  e da ieri si sta vistosamente sgonfiando!!😱 Non posso credere!

                            #19191
                            Eli75
                            Moderatore

                              Sai che non ne ho la più pallida idea ?

                              Sentiamo se qualche altra dura ne sa qualcosa…

                              Comunque … molto bene Ross!

                              Eli

                              #19192
                              Ross
                              Partecipante

                                Leggendo nel web potrebbe non dipendere dalla dissezione linfonodi in sé anche se dopo anni ma da una infezione dell’arto.  Solo che non avevo ne febbre né pulsazioni o pelle arrossata, tanto meno tagli o altro… comunque sia dopo pasqua mi chiamano per iniziare i cicli di massaggi e mi diranno loro. Io comunque mi presento anche se si dovesse sgonfiare tutto almeno per visionarlo. Potrebbe anche rigonfiarsi non so.. 😩

                                #19193
                                Eli75
                                Moderatore

                                  Sì sì Ross presentati lo stesso, anche solo per farti vedere e capire come proseguire.

                                  un abbraccio

                                  Eli

                                Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 247 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.