Forums La malattia avanzata aggiornamento

  • Questo topic ha 114 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/01/2023 at 13:13 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 114 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #10994
    beba2010
    Moderatore

      Apro un nuovo post, perché quello precedente ormai aveva la mole di un elefante sovrappeso, con tutte le terapie cambiate negli ultimi anni.
      Sarò telegrafica, per chi non si fosse sorbita i precedenti romanzi: sono ammalata da oltre quindici anni, metastatica da dodici (ossa, linfonodi, tessuti molli e fegato, non tutte insieme contemporaneamente, ma, insomma, un bel repertorio), sono sempre stata ormonale (quattro – boh – biopsie nel corso degli anni lo confermano), ho fatto terapie di tutti i tipi, ormonali classiche, radioterapie abbondanti e sparse, chemio metronomiche, chemio in vena, ormonali furbe. Attualmente docetaxel (taxotere) 75% ogni tre settimane.
      E la notizia di oggi è una PET davvero pazzesca, che vede (e pure diminuita) la mia lesione ossea che mi accompagna da 12 anni e nulla d’altro. In particolare, il fegato – che sei anni fa decideva di ospitare secondarismi, buttandomi psicologicamente sull’orlo del precipizio – non presenta captazioni.
      Viviamo, ragazze, e viviamo e viviamo e viviamo!

      • Questo topic è stato modificato 2 anni, 6 mesi fa da beba2010.
      #10995
      frafra
      Partecipante

        Oddio che belle notizie!!!!! Non ti conosco di persona ma, perdonami se mi trovi inopportuna, con tutte le cose che ho letto di te, i consigli e la speranza che dai a tutte ti considero “un’amica”.
        Sono tanto felice per te, ti abbraccio forte.

        #10996
        albadorata
        Partecipante

          Beba cara, che meraviglia!!!!!! Super!
          Questa sí che é una notizia!
          EOH!!! BENISSIMO! Sono felicissima per te! Davvero stra felice per te, credo che sia difficile rendersene conto!
          Viviamo, viviamo e viviamo!!

          Ti abbraccio fortissimo, ora gran festa 🎈🎶🌹 💕 👩

          #10997
          Vale
          Partecipante

            É vero… sei una speranza..

            #11000
            Bina6
            Partecipante

              DAJE BEBA!!!!!!!!!
              Grande grandissima Beba.
              Avanti così.
              sono felicissima per te

              #11002
              chiarinu
              Partecipante

                …..quanto è bello quello che ci dici..siamo tutte contente con te..buona energia..pura e sfavillante..sei una fonte luminosa..ti immagino così..una bebona..luccicante..

                #11003
                Susanna
                Partecipante

                  Sono davvero contenta per te.. ma devo dirti che ho riso mezz’ora sulla dimensione del post precedente: un elefante sovrappeso 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

                  #11004
                  chiarinu
                  Partecipante

                    ❤️❤️❤️🎉🌈

                    #11009
                    Eli75
                    Moderatore

                      Beba ❤️

                      #11010
                      beba2010
                      Moderatore

                        chiarinu, ma quel “bebona” è perché qualcuno ha fatto la spia sulle attuali dimensioni delle mie chiappe? 😬

                        #11013
                        sissi76
                        Partecipante

                          Grande Beba, te lo ripeto ancora, sei una fonte inesauribile di speranza per chi affronta questa malattia! Ti stimo tanto! Forza, avanti così 🎉🎉🎉

                          #11014
                          Paoletta67
                          Partecipante

                            Beba è una notizia fantastica!
                            caspita 12 anni per me sei una luce del buio.
                            In questi giorni sono abbastanza giù ma tu mi illumini!!

                            #11016
                            kay74
                            Partecipante

                              Beba, immensa Beba ❤️

                              #11017
                              silviach
                              Partecipante

                                Beba, grandioso !! Felicissima per te e grandissima speranza per tutte 🍾🍾🍾🍀🍀🍀🌸💐💐💐

                                #11018
                                chiarinu
                                Partecipante

                                  X Beba..ti vedo con un terzocchio..❤️😀

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 114 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.