Forums I controlli Aprile 2024

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #19426
    uffola
    Moderatore

      Fanciulle, scusate l’assenza… diciamo un periodo un po’ così… molto nervosa e agitata, e quando sto così..tendo a chiudermi un po’.

      Ho avuto una sorta di infiammazione nevralgia ad un dente che mi ha mandato un po’ in paranoia…dalla lastra che mi ha fatto la dentista risulta solo infiammazione… diciamo che ora dopo un bel po’ di giorni piano piano sta passando.

      Lei sostiene sia una forte sensibilità, però io facendo il prolia …. insomma la.testa è andata dove non doveva.

      Ora però inizio a sentirmi più tranquilla o almeno ci provo.

      La radio la farò a maggio, prima seduta il 20 maggio e ne farò tre in totale a giorni alterni.

      Nei prossimi giorni cerco di leggere tutti i vostri messaggi di questi giorni 🙈😅

      Intanto un abbraccio fortissimo…vado a cucina…oggi fajtas di pollo peperoni e cipolle, con guacamole… rigorosamente fatto tutto da me 😋😋😋
      <p style=”text-align: left;”></p>

      #19431
      Eli75
      Moderatore

        Bentornata Uffola!

        Non ti scusare per l’assenza, a volte bisogna staccare da tutto per recuperare le giuste energie.

        La testa si sa che a volte parte per la tangente ma, ora che stai meglio, sono certa che stai recuperando anche la tranquillità.

        Bene x la radio, tre sedute sono poche e passeranno in fretta; dopo raccoglierai i frutti sicuramente di questa terapia mirata.

        Io oggi a pranzo spaghettoni con pesto …. ne ho sbafati due piatti! Alla faccia della dieta 😅

        Eli

        #19434
        Picchio
        Partecipante

          Bentornata bentornata cara Uffola!

          #19437
          Ross
          Partecipante

            Buongiorno uffola.

            Tutte noi affrontiamo momenti di sconforto, io ne ho avuto a che fare la settimana scorsa! Ci pasta poco, un piccolo (grande) acciacco che si associa a quelli “ordinari” e tutto crolla, perché si vive in un piccolo equilibrio dove anche una brezza può abbattere le pareti! Sono certa ( a me è successo) che dinanzi a questi piccoli acciacchi ci si senta dire ” ma dai… hai affrontato malesseri peggiori”!!! Le peggiori frasi da ascoltare… non puoi lamentarti, non devi lamentarti! Il lavoro più grande che dobbiamo affrontare è quella parte di malattia che colpisce la nostra anima. La fatica più immensa sopportare una maschera con impresso il braccio piegato e muscolo rigonfio. Io ho deciso che ho il diritto sacrosanto di spaventarmi, di piangere, di urlare e di preoccuparmi! Tutti cadono e moltissimi si rialzano, la differenza? Noi, quando ancora abbiamo il sedere a terra, se vediamo cadere qualcun’altro, siamo pronti a tendere la mano! Forse è per questo piccolo sforzo in più, che ci mettiamo più tempo a rialzarci… 💙

            #19473
            serena62
            Partecipante

              Ross, hai ragione su tutto , volevo dirtelo un abbraccio

              #19479
              Ross
              Partecipante

                Grazie serena62💞

                Buongiorno a tutte, volevo comunicarvi che martedì farò ecocardiogramma, purtroppo ho ripreso a sentire il fiatone e a non riuscire a dormire senza almeno 2 cuscini. È da valutare che il cuore sia indenne da versamento onde evitare lo strazio di dicembre. Se è solo polmone allora ho tutto il tempo per programmare la toracentesi, se anche pericardico,  allora tutto diventa più imminente.

                Stiamo a vedere. Comunque sia, il versamento si è riformato in 4 mesi, più del doppio di tempo rispetto alle previsioni del cardiologo quando finii a Treviso in terapia intensiva! Queste si che sono soddisfazioni!🥰

                #19481
                Eli75
                Moderatore

                  Sì Ross fai bene a muoverti subito per non ricadere nell’incubo di Treviso!
                  Ovviamente facci sapere cosa ti diranno, noi attendiamo qui con te 💞

                  Eli

                  #19496
                  Ross
                  Partecipante

                    Buonasera.

                    Stamattina ho fatto ecocardiogramma,  la buona notizia è che il cuore è indenne da versamento! La media notizia è che non “batte bene”, e non si riesce a esaminarlo perché la brutta notizia è che ho un severo versamento pleurico!

                    La speranzosa notizia è che il malfunzionamento del cuore potrebbe dipendere dal versamento pleurico che comprime. La bella notizia è che venerdì al 99% ho visita a Treviso con fisiopatologia respiratoria. La speranzosa notizia è che la settimana prossima mi fanno toracentesi.

                    Questo è quanto amiche mie.

                    #19497
                    SOLE
                    Partecipante

                      Dai Ross da un certo punto di vista sono buone notizie….. venerdì vedrai che sistemi tutto. Un abbraccio e buon 1 Maggio

                      #19498
                      Effe
                      Partecipante

                        Ross, un faticoso giorno per volta. Ma con delle soluzioni per i problemi che di volta in volta si presentano. La fisiopatologia respiratoria dovrebbe essere il top per cercare altre soluzioni per stare meglio. Bene.

                        #19501
                        Ross
                        Partecipante

                          Si Effe,

                          Infatti solo loro possono farmi la carta per la toracentesi.

                          Non vedo l’ora 😊

                          #19502
                          Eli75
                          Moderatore

                            Ross aspettiamo speranzose novità dopo la visita di venerdì !

                            🩷
                            Eli

                            #19527
                            Ross
                            Partecipante

                              Buongiorno.

                              È confermato, domani mattina alle 9 toracentesi a Treviso!✌✌✌✌✌✌✌😊

                              #19528
                              SOLE
                              Partecipante

                                Domattina alle 9 saremo virtualmente tutti con te Ross

                                #19531
                                mauraanna
                                Partecipante

                                  Cara Ross,

                                  domani saremo tutte con te, dacci tue notizie appena potrai..

                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.