Forums La malattia avanzata aggiornamento

  • Questo topic ha 114 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/01/2023 at 13:13 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 114 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #12558
    frafra
    Partecipante

      Beba ci mancavi!!!! Questi marcatori che maledetti…. Il 13 sarai nei miei pensieri, un abbraccio

      #12559
      uffola
      Moderatore

        Mannaggia questi marcatori 😤

        Il 13 siamo tutte lì con te 🤗🤗🤗

        ❤️

        #12560
        Eli75
        Moderatore

          Tutte con te BEBA ❤️🫶🏻

          #12562
          mauraanna
          Partecipante

            Ciao Beba,
            Il 13 incricero’ tutto il possibile…un abbraccio!

            #12565
            kay74
            Partecipante

              Beba cara, ovviamente noi incroceremo fortissimo tutto l’incrociabile… per te e per tutte le dure che hanno i controlli (ci sono pure io a giugno).

              #12566
              mutina79
              Partecipante

                Ciao a tutte,forza Beba siamo con te e anche stavolta alla grande💪💪💪io ho fatto ultima chemio rossa il 26 maggio e per non farmi mancare nulla da domenica ho virus gastrointestinale non vi dico come sono messa.non riesco a mangiare praticamente nulla,anche x la nausea della terapia e la bocca acida..sto malissimo 😥😥😥 anch’io ho controlli a Giugno ed esami marcatori,poi vi aggiornerò su tutto..dovranno darmi nuova terapia ,oncologa parlava di Cabecitabina che ho letto qui sul gruppo che qualcuno la sta assumendo..vedremo..intanto Vi abbraccio forte forte a tutte☀️🐞😘

                #12568
                aster
                Moderatore

                  Cara Mutina coraggio, soprattutto se all’orizzonte hai Capecitabina. Io la sto assumendo da dicembre e con effetti collaterali quasi pari a zero. A fine giugno avrò la PET e spero di avere buoni risultati per poter proseguire. Un abbraccio 🤗

                  #12577
                  DanyDany
                  Partecipante

                    Cara Beba, spero per te che i tuoi affidabilissimi marcatori stiano facendo solo da allarme 🚨 e che fondamentalmente la malattia stia ancora dormendo. Nel mio caso sempre molto affidabili, da settembre 2021 (ca15.3 era 214) a marzo 2022 (760) si era risvegliato qualcosa senza però chissà che. Un abbraccio e in bocca al lupo per la pet🍀❤️

                    #12625
                    mutina79
                    Partecipante

                      Ciao a tutte come state?io dopo aver fatto ultima chemio mi ero presa anche virus gastrointestinale,non sono ancora in forma,ho poco appetito e da ieri ho molta aria nella pancia che mi porta anche dolore lombare..ho sentito dottoressa e mi ha dato antidolorifici..sono comunque preoccupata perché mi sento anche giù di tono sua fisicamente che psicologicamente
                      A fine mese ho esami controllo poi vorrei andare a fare una visita privata x sentire un altro parere..qualcuno di voi conosce la Dott.ssa Elisabetta Munzone dell’IEO?me la consigliate?
                      In bocca al lupo a tutte voi per gli esami che dovrete fare prossimamente!
                      Buon pomeriggio 😘

                      #12627
                      fede21
                      Partecipante

                        Ciao Mutina! Si io la conosco, è stata la prima dottoressa che ci ha seguito quando nel 2020 mamma ha scoperto di avere la recidiva. è molto brava e più o meno una volta all’anno mia madre fa televisita per sentire anche il suo parere.
                        un abbraccio

                        #12686
                        beba2010
                        Moderatore

                          Eccomi, PET già fatta e già refertata. Qualche peggioramento sul fegato, qualche peggioramento nelle ossa, qualche miglioramento nelle ossa (mah). Niente di sorprendente, anche se la terapia va cambiata. Le oncologhe mi hanno già detto di avere idee, saprò a brevissimo. Prima però mi faccio qualche giorno di vacanza settimana prossima, perché le pile devono anche essere ricaricate, ogni tanto. Grazie a tutte come sempre per l’affetto, e vediamo il coniglio dal cilindro che mi aspetta.

                          #12687
                          ele474
                          Partecipante

                            ti aspettiamo qui cara BEBA.. Al rientro da una meritata pausa¡!! un abbraccio

                            #12688
                            frafra
                            Partecipante

                              Fai benissimo Beba un po’ di vacanza rigenera corpo e spirito…. Un abbraccio

                              #12690
                              Epi77
                              Partecipante

                                Fai benissimo Beba a prenderti un po’ di vacanza!
                                Un abbraccio forte forte…

                                #12691
                                beba2010
                                Moderatore

                                  In realtà a quanto pare già da domani comincio una terapia di mantenimento (anche per staccare un attimo da tutta questa chemio), e poi vediamo. Ovviamente ho ansia da prestazione (eheh) ma ho anche bisogno di respirare un po’. Vediamo.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 114 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.