Forums La malattia avanzata aggiornamento

  • Questo topic ha 114 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/01/2023 at 13:13 da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 106 a 114 (di 114 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #12692
    uffola
    Moderatore

      Ciao Beba….ogni cambiamento crea un po’ di ansia e tensione…e tu lo sai bene, però sai anche che un passo alla volta si affronta.
      Sono certa che ti daranno la giusta terapia… però come dici tu devi anche ricaricare un pochino le pile. Cerca di riposarti e distrarti…. perché credo che ora come ora ne hai sicuramente tanto bisogno.
      Come sempre ti sono vicino
      Un abbraccio forte forte 🤗❤️

      #12693
      mutina79
      Partecipante

        Ciao Beba anche se da meno anni di te ti capisco benissimo quando cambi cura c’è sempre ansia e preoccupazione ma noi guardiamo sempre avanti con la speranza che tutto vada bene e che ci siano sempre nuove terapie mirate..goditi un po’ di relax e stacca la spina😊😊😊💪💪💪
        Anch’io dovrò affrontare esami e nuova terapia dopo il lungo ciclo di chemio rosse..vedremo cosa mi aspetta😔
        Volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto prelievo sangue per esame DYPD?
        Buon pomeriggio a tutte voi🤗

        #12694
        beba2010
        Moderatore

          sì, diciamo intanto che credo che in meno di 48 ore avere pet / referto / esame pet / scelta terapia / inizio somministrazione sia un record mondiale. ho medici favolosi.

          • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 10 mesi fa da beba2010.
          #12696
          Love 13
          Partecipante

            Un record mondiale veramente Beba❤💋💪😍..
            Non sono tutti così..purtroppo .
            Meriti veramente di ricaricarti..
            E auguro un po di ricarica anche a tutte noi…
            La tua positività è una forza anche per noi….

            #12697
            mauraanna
            Partecipante

              Ciao Beba,
              se riesci a staccare qualche giorno per ricaricarti un po’ tanto meglio, le vacanze sono sempre un toccasana e sono un’ottima terapia.
              Un abbeaccio

              #12698
              aster
              Moderatore

                Ciao Beba, goditi le vacanze e poi torna per la nuova terapia, ovviamente vincente 🤗😻

                #12699
                Eli75
                Moderatore

                  Ottima idea staccare con una vacanza e rigenerarsi un po’- poi si torna più cazzute di prima per affrontare ciò che ti aspetta.
                  I tuoi medici sono veramente TOP … è bello sapere di essere in buone mani.

                  Ti abbraccio forte.
                  Eli

                  #12708
                  Bina6
                  Partecipante

                    Cara Beba buona idea staccare un po’
                    Spero che tu sia già partita o prossima a farlo.
                    Sui tempi del tuo ospedale mi sembra fantascienza … ma ci sono stata anche io un paio d volte
                    per chiedere dei pareri e mi sono sempre trovata benissimo.
                    Mi unisco all’abbraccio collettivo e come sempre mani e piedi incrociati XXXXXX

                    #14301
                    Anonimo

                      Cara Beba sono entrato da poco, ma leggere che Taxotere ha questo effetto (mamma lo inizia venerdi, anche lei ogni 21gg abbinato però ogni sera per 14 giorni a Capecitabina 500mg) anche lei da 3 anni con metastasi ossee e da questo mese al fegato (da qui cambio terapia) mi e ci fa essere positivi e speranzosi che possa aiutare anche noi <3

                    Stai visualizzando 9 post - dal 106 a 114 (di 114 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.