Forums I diritti del Malato Visita revisione

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #5416
    uffola
    Moderatore

      Nessuna novità…il verbale non è ancora arrivato..e non lo vedo nemmeno on line

      #5424
      milly59
      Partecipante

        Mi sembra strano, in genere dopo un paio di giorni esce on line


        È passato un bel po’

        #5430
        uffola
        Moderatore

          Ho chiamato l’INPS perché risultano le notifiche ma nella cassetta non c’è niente. Mi hanno risposto che probabilmente è un’ anomalia e che arriveranno le raccomandate… aspetto ancora una settimana e poi richiamerò…

          #5435
          ele474
          Partecipante

            bisogna sempre tribolare …

            #5436
            milly59
            Partecipante

              Devono sempre dare fastidio

              #5525
              uffola
              Moderatore

                Devo prendere appuntamento per andare all’INPS a Milano a ritirarmi il verbale. Non so cos’hanno combinato…sta di fatto che ho fatto non so quante telefonate ma non ho risolto. Il verbale on line non è stato caricato e risulta la mancata consegna della raccomandata per indirizzo errato. Il bello è che l’agenda degli appuntamenti è gestita di settimana in settimana perciò siccome in questa settimana non c’è posto…mi devo collegare ogni giorno per vedere se trovo un appuntamento appena aprono le agende di settimana prossima o le successive….

                #5557
                uffola
                Moderatore

                  Ritirato verbale presso la sede INPS.
                  Invalidità 100% e legge 104
                  Visita di revisione fra 5 anni

                  #5560

                  Bene, mi fa piacere Uffola.
                  È stata un po’ trafficata, ma almeno è andata!!

                  Un abbraccio ❤️

                  #5561
                  uffola
                  Moderatore

                    Sì… è andata.. meno male

                    #5562
                    Anonimo

                      Sono contenta per te. Hanno optato per la decisione giusta.
                      Un abbraccio

                      #5565
                      Eli75
                      Moderatore

                        Ohh bene! Sì percorso un po’ travagliato ma alla fine è andata come doveva andare *-)

                        Eli

                        #5567
                        milly59
                        Partecipante

                          Beh meno male, e ricorda che con l’invalidità cumuli 2 mesi all’anno in più di anzianità di servizio.

                          #5568
                          uffola
                          Moderatore

                            Ecco questa cosa non l’ho mai capita…ma devo fare qualche richiesta?


                            Ma nell’eventualità la domanda va fatta già ora o uno deve aspettare tipo la pensione?


                            Se vedo io mio percorso ho alle spalle 8 anni di invalidità…tra la prima volta che mi sono ammalata ed ora

                            #5569
                            mauraanna
                            Partecipante

                              Ciao Uffola,

                              probabilmente ti viene riconosciuto questo beneficio nel momento in cui farai domanda di pensione…Ti consiglio di andare presso’ l’ufficio pensioni dell’Ente dove lavori per chiedere come  e quando potrai presentare la domanda per vederti accreditato questo beneficio…comunque anch’io sono contenta che il tutto si sia risolto per il meglio..

                              Un abbraccio

                              #5570
                              mutina79
                              Partecipante

                                Ciao a tutte non so se questa è la sezione giusta ma ci provo..io ho iniziato cura fine agosto non sono ancora stata operata ma dato che il mio tumore è metastatico con metastasi al fegato e linfonodi ingrossati nel cavo ascellare e clavicolare..quindi prima mi hanno fatto iniziare cura con kisqali letrozolo e decapeptyl poi si vedrà come andrà la cura e verrò operata in seguito..questo x riassumere la mia diagnosi di malattia..ora chiedo a Voi se sapete aiutarmi..infatti io non la prima più purtroppo stavo per cominciare nuovo lavoro prima del lockdown ma poi azienda mi ha annullato contratto e mi sono ritrovata senza un impiego..a cosa avrei diritto in questo momento senza lavoro e con il mio tipo di malattia?tenendo conto che la disoccupazione la percepivo già in precedenza e l’ho già terminata lo scorso anno…spero ci sia qualcuno mi possa aiutare..grazie

                              Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.