Forums Le nostre storie Vecchio forum

  • Questo topic ha 26 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/07/2020 at 11:29 da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #3554
    gilliHope
    Partecipante

      Giuseppe, prezioso amico di questo Forum, non posso che aggiungermi al coro entusiasta che ti ringrazia!
      L’aver ritrovato il vecchio sito, considerato ormai perso per sempre, è stato una vera emozione.
      E’ come una macchina del tempo per ricordare sensazioni, paure, speranze dei primi tempi delle nostre faticose avventure.

      Ho ritrovato una me stessa di sei anni fa, alle prese con impegnative tristi realtà, fiaccata dalla chemioterapia, e con una pelata che nascondevo anche a me stessa…..
      E ho  ritrovato anche vecchie amiche, di cui ho perso le tracce e che, almeno nella maggioranza, spero si siano allontanate dal Forum per una raggiante guarigione.

      Grazie Giuseppe. Grazie, grazie, grazie. Gilli.

      #3555
      giuseppem
      Partecipante

        Prego Gilli ❤️

        #3563
        mauraanna
        Partecipante

          Grazie Giuseppe,

          ci hai fatto un regalo immenso, sei riuscito a far riemergere il nostro vecchio forum…e non sai che emozione ho provato…Mi è sembrato di entrare in una “capsula del tempo” doce, all’interno, ho trovato conservati i nostri ricordi..belli e buoni legati alla nostra malattia.

          Mi dispiace che molte amiche di quelle pagine ora non si siano reiscritte nel nostro nuovo spazio, forse non sanno nemmeno che esiste…di tutte porto un grande ricordo, di alcune vorrei sapere loro notizie, mi auguro che il loro allontanamento sia dettato dal fatto che stanno bene.

          Grazie ancora di cuore Giuseppe.

          #3564
          giuseppem
          Partecipante

            Prego Mauraanna ❤️

            #3568
            laurina
            Partecipante

              oddìo
              un’emozione enorme
              grazie infinite

              #3569
              giuseppem
              Partecipante
                quote laurina” pid=’3619′ dateline=’1580581738:

                oddìo
                un’emozione enorme
                grazie infinite

                Figurati Laurina : D

                #3599
                katya
                Partecipante

                  Grazie Giuseppe di questo immenso dono.
                  Appena trovato, lo rileggero’ con calma e grande emozione.
                  Un abbraccio!

                  #3604

                  Grazie anche da parte mia Giuseppe!

                  #3657

                  Grazie infinite,
                  una parte di me, una parte di tutte noi, anche di chi non c’è più,  ma é rimasta nel nostro cuore!

                  #3719
                  durvelia
                  Partecipante

                    Che bello! Che emozione! Non si apre tutto.. le pagine ci sono tutte? Ho le lacrime agli occhi.. tutte le sorelline.. grazie Giuseppe!
                    Durvelia

                    #3720

                    Mamma mia che grandissima emozione!!!Grazie di cuore Giuseppe

                    #5014
                    Anonimo

                      In the event that you have attempted to discover the personality France Mobile Database   of the owner of an unlisted or a PDA number you may have discovered that to invert query unlisted telephone numbers is unimaginable through the typical presumes like the business repository on the grounds that as the name proposes , an unlisted number is one that individuals have paid to not be remembered for such indexes. 

                      To see how this functions and how we can go around these issues we have to see how telephone numbers, copyright and security laws work (In the USA and Canada at any rate …). The primary thing to take a gander at is the Public Domain 

                      This is a term that applies to any data that the law has regarded to be in the open enthusiasm to be known by everybody in the event that they request it. Typical telephone numbers are remembered for this which is the reason telephone registries in print and online are so various and extensive as by law they must be! You can do an opposite query or a typical query of any normal home telephone number online with these numbers effectively and discover the personality of a secret number easily.

                    Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.