Forums › La cura del nostro aspetto › TATUAGGIO SOPRACCIGLIA
Taggato: Sopracciglia
- Questo topic ha 56 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/05/2025 at 06:22 da
NonnaL.
-
AutoreRisposte
-
28 Febbraio 2024 alle 09:30 #18923
Ho fatto infusione settimanale (tre e una di stop) mai una sospensione. Il motivo del cambio? Giustamente l oncologa diceva che dopo un anno e mezzo aveva paura di un eventuale tossicità a distanza in più il marcatore era fermo non saliva ma neanche scendeva, la tac mostrava stabilità. Sono passata a terapia ormonale con exemestane/everolimus che sono stati acqua fresca con peggioramento malattia e da gennaio ho iniziato Enerthu essendo Her2 low
28 Febbraio 2024 alle 10:00 #18924Grazie, gentilissima.Io sono Her2negativo, quindi vedremo un po’. La tua terapia attuale non credo vada bene per me.
Un forte abbraccio29 Febbraio 2024 alle 09:53 #18929Grazie per le dritte, mi metto alla ricerca di una dermopigmentista!
2 Marzo 2024 alle 18:57 #18943Ciao Ely, ho fatto ben tre sedute in totale con cambio di colore annesso…. purtroppo però è rimasta solo un’ ombra…
Adesso aspetterò l’autunno per.rifarlo, l’operatrice dalla quale vorrei andare ha posto da giugno in poi…e vorrei evitare il periodo estivo.
Arianna tieni presente che potrebbero chiederti l’autorizzazione scritta da parte dell’ oncologo. Non sempre succede ma spesso.
3 Marzo 2024 alle 15:56 #18948Allora Uffola mi sa che è la tua pelle che si ‘mangia’ il colore … fai bene ad attendere l’autunno, dicono sempre che è meglio non esporsi troppo presto al sole dopo un tatoo.
Eli
3 Ottobre 2024 alle 16:02 #21151Ragazze, mi sono decisa e tre settimane fa ho rifatto la dermopigmentazione alle sopracciglia presso un altro studio rispetto all’ altra volta.
Sono felicissima perché questa volta è rimasto tutto, le trovo bellissime e super naturali.
A novembre farò la seduta di ritocco ma io sono già super felice di così.
Finalmente dopo 7 anni mi sento a mio agio 🥰
10 Dicembre 2024 alle 14:01 #21640Fatto anche seduta ritocco. Guarite perfettamente,super naturali….dopo anni non potevo farmi regalo migliore 😍💯
10 Dicembre 2024 alle 17:27 #21641Sono contenta che ti piacciono e ti fanno stare bene. Well done !!
10 Dicembre 2024 alle 19:18 #21642Brava Uffola 🥳🥳
15 Maggio 2025 alle 14:51 #22641Ciao ragazze, anch’io ho fatto microbleding alle sopracciglia, oggi seconda seduta, non so come ho resistito con tutto lo stress che ho addosso, ma la paura di rimanere senza connotati in caso di ripresa chemio era troppa! allora non sono l’unica frivola e vanitosa che vuole riconoscersi quando si guarda allo specchio anche se è malata. Anzi direi a maggior ragione ne abbiamo diritto, visto che la malattia ci ha tolto già tanto della nostra femminilità esteriore…Devo iniziare Palbociclib che abbassa globuli bianchi, pensate che prenderò infezioni visto che ho le ferite del tatuaggio fresche?
19 Maggio 2025 alle 12:58 #22695Ciao Domy, hai fatto benissimo a farti il tatuaggio alle sopracciglia, non è vanità…ma per noi è proprio un discorso di sentirsi più a nostro agio.
Per il palbociclib direi di stare tranquilla. Io ho fatto la dermopigmentazione in corso Ribociclib, durante la settimana di pausa. L’importante è non fare certi trattamenti alla fine del ciclo di terapia, meglio invece aspettare la settimana di stop.
Un abbraccio
19 Maggio 2025 alle 13:57 #22697Ciao Domy! Vai tranquilla per il palbociclib, abbassa i bianchi si, ma non per forza devi prendere le infezioni. Io nel 2020 nel bel mezzo del palbociclib ho fatto un tatuaggio vero sul braccio, guarito in pochi giorni, poi nel 2022 il microblading, senza problemi.
Comunque mi unisco alle altre che ti hanno già scritto: palbociclib è straordinario, dà pochissimi effetti collaterali e tiene a bada la malattia. L’ho preso per 7 anni e lo rimpiango ancora oggi.
Non ti spaventare se all’inizio i bianchi precipitano, nel caso sarà da aggiustare il dosaggio. Ho cominciato con 125 mg, ma era troppo forte e i neutrofili non salivano, dopo due mesi mi hanno abbassato il dosaggio a 100mg e da li è andato tutto liscio.In bocca al lupo!
19 Maggio 2025 alle 17:56 #22698Ciao Tania, visto che hai preso Palbociclib per 7 anni, ti posso chiedere cosa hai preso dopo.
Io lo sto prendendo da 6 anni e mezzo, ora però ho avuto progressione ma la prima ipotesi è di sostituire il Letrozolo col Fulvestran e di continuare con Palbociclib.
19 Maggio 2025 alle 18:43 #22699Ciao Nonnina 🙂
la mia progressione è a livello epatico. Inizialmente mi hanno dato il Caelyx, con la speranza, se dovesse fermare la progressione, di sostituirlo dopo 6 cicli con un’altra ciclina, visto che ho sempre risposto bene alla terapia. Purtroppo il Caelyx è stato l’acqua fresca e dopo la biopsia epatica (essendo diventata Her2low negli anni) ho iniziato l’Enhertu. E ora vediamo…
Io ho sempre fatto il palbo in combinazione con Fulvestrant, se il tuo cambio sarà così è tanta roba. Speriamo, speriamo e incrociamo le dita. Quando avrai la risposta dei medici?
19 Maggio 2025 alle 18:53 #22700Mi dovrebbero chiamare a giorni. Nel frattempo sto continuando Palbo+Letrozolo.
Ti dava problemi il Fulvestran, a parte la seccatura di dover fare l’iniezione?
Che poi non coinciderà quasi mai con il Palbociclib, visto che per neutropenia mi capita di dover allungare la pausa. -
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.