Forums La cura del nostro aspetto TATUAGGIO SOPRACCIGLIA

Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18923
    DanyDany
    Partecipante

      Ho fatto infusione settimanale (tre e una di stop) mai una sospensione. Il motivo del cambio? Giustamente l oncologa diceva che dopo un anno e mezzo aveva paura di un eventuale tossicità a distanza in più il marcatore era fermo non saliva ma neanche scendeva, la tac mostrava stabilità. Sono passata a terapia ormonale con exemestane/everolimus che sono stati acqua fresca con peggioramento malattia e da gennaio ho iniziato Enerthu essendo Her2 low

      #18924
      Irzan
      Partecipante

        Grazie, gentilissima.Io sono Her2negativo, quindi vedremo un po’. La tua terapia attuale non credo vada bene per me.
        Un forte abbraccio

        #18929
        Arianna76
        Partecipante

          Grazie per le dritte, mi metto alla ricerca di una dermopigmentista!

           

          #18943
          uffola
          Moderatore

            Ciao Ely, ho fatto ben tre sedute in totale con cambio di colore annesso…. purtroppo però è rimasta solo un’ ombra…

            Adesso aspetterò l’autunno per.rifarlo, l’operatrice dalla quale vorrei andare ha posto da giugno in poi…e vorrei evitare il periodo estivo.

            Arianna tieni presente che potrebbero chiederti l’autorizzazione scritta da parte dell’ oncologo. Non sempre succede ma spesso.

            #18948
            Eli75
            Moderatore

              Allora Uffola mi sa che è la tua pelle che si ‘mangia’ il colore … fai bene ad attendere l’autunno, dicono sempre che è meglio non esporsi troppo presto al sole dopo un tatoo.

              Eli

            Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.