Forums La cura del nostro aspetto TATUAGGIO SOPRACCIGLIA

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Risposte
    beba2010
    Moderatore

Patrilu, durante la chemio? Notizia interessante. Mi informo anch’io.

Love 13
    Partecipante

Anche io mai fatto tatuaggio….vorrei provare…anche io non ho più sopracciglia e ciglie😩…per sopracciglia uso matita…ma a mettere ciglia finte è una tragedia….qualcuna di voi private quelle magnetiche???

Angie
    Partecipante

Ciao a tutte
    Sono stata propio ieri convinta di farmi il tatuaggio alle sopracciglia ma non ha voluto farmelo perchè con le difese immunitarie basse mi ha detto che c’è il rischio infezione.Io purtroppo avrò sempre un po’le difese immunitarie basse (fulvestrant e abemaciclib terapia )quindi…matita .

aster
    Partecipante

Ciao Angie a me con Ribociclib stavano cadendo rovinosamente le foltissime sopracciglia. Con Revitalash mi sono ricresciute durante la terapia, in due mesi sono tornate come prima. Il prodotto è costoso, ma si è rivelato prodigioso. Un abbraccio

Love 13
    Partecipante

Aster ma questo Revitalash va bene anche per chi fa chemio..??…io le ho perse con la chemjo…

aster
    Partecipante

Ciao, in realtà il consiglio è dì utilizzarlo dopo qualche tempo a chemio terminata. Io l’ho usato mentre assumevo Ribociclib che però non è una vera e propria chemio, è un farmaco target. Forse il consiglio viene dato perché la pelle è più fragile e sensibile durante i trattamenti. A me però sono ricominciate a crescere da subito, ho rischiato, non ho avuto nessuna reazione allergica o altro.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.