Forums Le nostre storie Siamo ancora qua

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #15654
    Stefy72
    Partecipante

      Ciao dure , qualcuna ha esperienza di radioterapia ? E’ dolorosa ? Mia mamma e’ un po’ spaventata ! Deve farla su una vertebra . Un abbraccio

      #15655
      Vale
      Partecipante

        Ciao, mia mamma la fece nel 2020 sulla metastasi ossea alla scapola e ancora prima al seno dopo l’intervento per recidiva. Assolutamente nessun dolore durante la radioterapia, le hanno dato una crema per la pelle da mettere dopo i trattamenti e basta. Dal 2020 a oggi la metastasi ossea è ferma e non dà dolore.

        #15656
        Effe
        Partecipante

          Ciao Stefy, io l’ho fatta sia al seno 10 anni orsono, sia ad una vertebra per metastasi a dicembre dello scorso anno. Sono due cose diversissime. Quella alla vertebra è stata una unica seduta senza nessun effetto sulla pelle tipo arrossamenti o altro. Esattamente come mi era stato detto dal medico, il giorno stesso, alla sera, ho avuto un po’ di mal di schiena che è passato del tutto in 2 giorni senza prendere nulla. Posso dirti che non è stata assolutamente una brutta esperienza e durante il trattamento non ho sentito nulla. Sulle vertebre si tratta in genere di pochissime sedute, quindi anche come impegno è minimo.

          #15657
          Pallina
          Partecipante

            Ciao! Io ho fatto radioterapia 15 mesi fa, sui linfonodi della catena mammaria interna e sull’anca, per 5 sedute.

            Non ho avuto assolutamente nessun dolore o fastidio, nè durante nè dopo le sedute; ho solo messo una buona crema idratante per la pelle e basta.

            #15658
            Prosecco
            Partecipante

              Stefy ciao anche mamma le ha fatte su vari punti (alle ossa) nooo assolutamente..anzi ha trovato tanto giovamento

              #15666
              Prosecco
              Partecipante

                <p style=”text-align: left;”>Buonpomeriggio ragazzi .mamma ha sempre avuto un po di dolore al femore sempre nella normalità..ora è qualche giorno che è piu forte..e come immaginate la mia testa parte</p>

              Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.