Forums I controlli Settembre 2021

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #10790
    aster
    Moderatore

      Ok io intanto faccio da “cavia”. Ce l’ho dopodomani 😁

      #10816
      aster
      Moderatore

        Per quanto mi riguarda dopo due dosi pfizer giovedì la terza è stata di Moderna. Nulla al pomeriggio e venerdì mattina, ma nel pomeriggio febbre a 38.5 e il solito male al braccio. Comunque sono in vacanza da domenica. Sabato mattina ero già in forma. Vediamo cosa ti dicono Beba. Un saluto a tutte

        #10817
        stella-marina
        Partecipante

          Bene! Sono contenta Aster … io non sono ancora stata chiamata vediamo , subito molto scettica adesso un po’ meno, però ci penso un po’… intanto posso fare un po’ di SMW anche se preferisco stare in ufficio…

          #10823
          beba2010
          Moderatore

            Eccomi, in IEO non fanno le terze dosi, e non sono stata ancora contattata. Ho però saputo dall’oncologo che a una persona che aveva valori di anticorpi simili ai miei hanno evitato la somministrazione. Credo che per scrupolo, prima della convocazione, mi farò un nuovo esame.

            #10827
            uffola
            Moderatore

              Grazie Beba❤️
              Settimana prossima ho la visita in IEO, chiederò anche io. Però ho deciso che prima di andare a fare il vaccino, farò un controllo dei valori degli anticorpi, almeno valutiamo bene il da farsi….con calma 🤭

              Nel frattempo ho fra visita ginecologica e tutto ok e MOC che ha rilevato un po’ di Osteopenia femorale ( ovviamente non mi stupisce)… direi tutto ok alla fine

              #10841
              uffola
              Moderatore

                Torno ora dallo IEO.
                Ho chiesto per il vaccino….eh niente è da fare indipendentemente dal numero di anticorpi. In IEO non lo fanno perciò dovrò prenotare tramite il sito della regione.
                Sono però rimasta che posso aspettare a farlo a dicembre, dopo la prossima risonanza di novembre… così che la terza dose sarà a distanza della seconda ( tutto ciò dietro mia insistenza).

                Per il resto tutto ok, esami permissivi, marcatori nella norma… dovrò solo andare dall’endocrinologa in IEO per l’osteopenia per valutare se devo prendere qualcosa oppure no

                Un abbraccio forte

                #10842
                aster
                Moderatore

                  Ciao Uffola innanzitutto gli esami sono andati bene e questa è la cosa più importante! Se non ti senti di fare la terza dose adesso fai bene ad aspettare, bisogna ascoltare la vocina dentro di noi. Qui in Piemonte c’è stato poco da discutere… non abbiamo dovuto prenotare e ci è arrivato l’sms di convocazione direttamente sul cellulare, ma alla fine sono contenta di essermi tolta la preoccupazione. Alle volte non mi dispiace far scegliere agli altri. Un abbraccio 🤗

                  #10846
                  stella-marina
                  Partecipante

                    Ciao Uffola!
                    Sono contenta per gli esami! Per il vaccino, ieri ero in ospedale per day hospital, (ho fatto anche io gli esami per il controllo del l’emocromo per poter prendere ribociclib, dopo la riduzione da tre a due pastiglie i neutrofili sono a 1,27 credevo fossero un po’ più alti ma la Dott ha detto che va bene così… )riprendo discorso vaccino! a me personalmente non me ne hanno proprio parlato, ad altre si, ma la maggior parte delle persone che erano lì con me hanno detto che al momento non lo vogliono fare, aspettano ancora almeno fino a dicembre o scadenza green pass perché in realtà hanno tutte una gran paura… io sono stata molto zitta 🤐 perché anche io ho paura 😱 , per ora nn me la sento… domani ho rmn…. Un abbraccio a tutte voi…

                    #10851
                    stella-marina
                    Partecipante

                      Ciao a tutte, tornata ora dall’ospedale, la rmn al cervelletto e zone limitrofe è negativa tutto ok! 👍 sono felice 🥳

                      #10852
                      kay74
                      Partecipante

                        Ragazzuole, terza dose fatta ieri pomeriggio. Devo dire che è stata una bella botta, proprio come la seconda: dolori muscolari e febbre. Ma siamo abituate a ben altro 💪

                        #10853
                        aster
                        Moderatore

                          Cara stella Marina sono felicissima per le ottime notizie!!🥰
                          Stai tranquilla Kay anche io ho avuto una bella botta ventiquattr’ore dopo la terza dose, tutto un pomeriggio e sera con febbre e brividi,ma con una bella dormita il mattino dopo ero in ottima forma e il giorno dopo in viaggio per le ferie💪🏻💪🏻💪🏻

                          #10860
                          stella-marina
                          Partecipante

                            Grazie Aster! Stamattina ho fatto anche visita oncologica mi farà fare gli esami un po’ più in là … intanto con lei ci vediamo spesso! Ho visto gli articoli sulle nuove terapie… speriamo vadano a buon fine perché davvero sarebbe una cosa strepitosa poter affermare che questa malattia si può addirittura curare 💖 un abbraccio 🤗

                            #10865
                            ele474
                            Partecipante

                              ottime notizie stella!! buon week end!!

                              #10867
                              stella-marina
                              Partecipante

                                Grazie 🙏 ❤️☀️❤️

                                #10868
                                uffola
                                Moderatore

                                  Stella Marina…❤️❤️❤️❤️
                                  Sono contentissima che la RMN è andata bene 💪💪💪

                                  Io proprio questa terza dose non la mando giù…uffaaaaaa

                                  Un abbraccio forte forte

                                Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.