Forums I controlli Settembre 2021

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #10716
    Eli75
    Moderatore

      Avanti con queste ottime notizie 🎊🎉

      #10717
      Love 13
      Partecipante

        Ciao Ele…un saluto a tutte..io sto ancora aspettare la tac🙈..settimana prossima…ma ho letto anche delle bellissime notizie🙏♥️💋😍😍..sono felice..ci da tanta carica e forza💪💪💪🙏♥️♥️💋💋..spero belle anche per me… vi faro sapere subito…un abbraccio a tutte…VVB♥️💋🦋🌷..avanti cosiii💪💪💪♥️♥️♥️

        #10719
        aster
        Moderatore

          Cara Love siamo tutte con te❤️❤️❤️💪🏻💪🏻💪🏻

          #10725
          patrilu
          Partecipante

            Bello connettersi al forum dopo un pò e leggere belle notizie!
            Love aspettiamo tue notizie, sperando altrettanto belle.
            Io questo mese passo i controlli. Devo aspettare di completare il secondo ciclo di Halaven, prima di ripetere i marker, penso la prima settimana di ottobre.
            Un abbraccio e pensieri positivi a tutte

            #10727
            uffola
            Moderatore

              Uhhh i controlli di questo mese stanno dando tante soddisfazioni ☺️☺️

              Cara Love attendiamo insieme a te l’esito della TAC 💪💪💪

              #10732
              mutina79
              Partecipante

                Ciao a tutte voi care guerriere,scusate la mia assenza ma come già vi dicevo altre volte è difficile x me scrivervi sempre coi 2 bimbi che mi impegnano tanto..ad ogni modo ora vi scrivo perché ho un nuovo aggiornamento sulla mia malattia..purtroppo a breve comincerò nuova terapia perché la precedente con Ribociclib sembra non sia più efficace (DOPO POCO PIÙ DI 1 ANNO DAL SUO INIZIO) e la malattia abbia avuto una progressione anziché regredire..e pensare che da ultima TAC di luglio sembrava tutto stabile,anzi persino regredito poi da TAC ed eco di Settembre metastasi fegato in incremento e mi ritrovo perfino con mastite al seno 😔😔
                La terapia al seno sarà Paclitaxel (Taxolo) via endovenosa 1 volta settimana ..so già che purtroppo sarà pesante e questa volta forse vedrò cadere i miei capelli 😔😪chi di voi ha fatto questa terapia mi sa dire com’è andata?ha fatto regredire malattia?
                Che effetti collaterali vi ha dato?
                Accetto tutti vostri consigli preziosi grazie.
                Sono tanto preoccupata per quello che mi aspetta…
                Un abbraccio a tutte voi🤗

                #10735
                aster
                Moderatore

                  Cara Mutina mi dispiace tanto che Ribociclib abbia smesso di funzionare… In merito alla tua nuova terapia il taxolo è presente in alcune discussioni, nel contempo penso che qualche Dura saprà darti esperienze dirette. Un caro abbraccio 🤗

                  #10736
                  mutina79
                  Partecipante

                    Grazie Aster per la tua risposta..eh si purtroppo la situazione è così, non so cosa sia successo,sembrava stesse funzionando bene poi da fine Agosto gli esami hanno rivelato una progressione delle lesioni..speriamo che qualcuna di voi possa darmi testimonianze riguardo terapia con Paclitaxel,sono davvero in ansia 😔

                    #10737
                    aster
                    Moderatore

                      Ma per il fegato ti hanno anche fatto la RM? Mi raccomando siamo con te 💪🏻💪🏻💪🏻🤗

                      #10741
                      stella-marina
                      Partecipante

                        Forza Mutina siamo tutte con te…💪💪💪🤗🤗🤗❤️❤️❤️❤️

                        #10742
                        mutina79
                        Partecipante

                          Ciao Aster,la RMN me la faranno fare a fine settembre nel frattempo attendo mi chiamino x iniziare chemio…
                          Non so cosa sia successo al mio corpo..fino a Luglio andava tutto bene e le lesioni si erano ridotte notevolmente poi da metà Agosto ho cominciato ad avere mastite al seno e gli esami di settembre hanno rilevato progressione malattia..
                          Ora vi chiedo un parere..io da circa marzo 2021 sto assumendo Zinco chelato in quantità 50 mg giornalieri..avevo chiesto a mio medico e mi aveva dato l’ok..e se fosse stata un’interferenza causata dallo zinco con azione del Ribociclib a livello cellulare?
                          Chi di voi assume Zinco?

                          Grazie scusate la mia ansia.

                          Buon week end.

                          #10743
                          aster
                          Moderatore

                            Ciao Mutina a me sin dall’inizio con Ribociclib è stato vietato qualsiasi forma di integratore, zinco compreso, non penso tanto per problemi di interazioni ma più che altro per vedere la risposta “pulita” dell’organismo alle cure. Per unghie e capelli l’oncologa mi ha permesso solo prodotti ad uso topico. Per la mastite cosa ti hanno detto? Io ce l’avevo all’inizio e poi col regredire della massa tumorale è passata. Mi è rimasto fastidio al capezzolo, ma dal momento che al di sotto c’era una grande massa penso che questa abbia compromesso definitivamente la corretta irrorazione sanguina e quindi il doloretto me lo terrò. 😿

                            #10744
                            mutina79
                            Partecipante

                              Grazie Aster per tua risposta..io avevo chiesto a medico di base e forse a oncologa ma nessuno mi ha mai proibito di prenderlo anzi ..mi era stato detto di non assumere multivitaminici e di non bere spremute di pompelmo e arancia ,quindi non ho mai assunto vitamina C e nessun altro tipo di integratore multivitaminico ma solo zinco,magnesio e potassio.

                              Per la mastite mi hanno detto che è una mastite dovuta alla malattia, praticamente ora ho il seno che è gonfio ed è una massa dura unica,il capezzolo è rientrato totalmente e spesso mi fa male come se mi bruciasse 😪😪😔😔e pensare che fino a metà agosto il seno era morbido, io ho dato la colpa a un reggiseno sportivo molto stretto che avevo indossato in montagna,proprio da quel giorno il seno aveva cominciato a gonfiarsi

                              Non so davvero più cosa pensare sinceramente
                              Speriamo che con Paclitaxel migliori la mia situazione

                              Scrivetemi ho bisogno di vostri pareri.

                              Ciao a tutte voi!

                              #10745
                              aster
                              Moderatore

                                Ciao Mutina è davvero particolare un cambiamento così repentino. In attesa che qualcun’altra intervenga per portare la sua testimonianza ti chiedo se hanno già valutato i marcatori cea e ca15.3 che non sono di per sé indicativi di ripresa o remissione della malattia ma concorrono ad una valutazione complessiva.
                                Gli oncologi, sempre ermetici lo sappiamo, cosa ti hanno detto? Hanno casistica simile? Un forte abbraccio

                                • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 7 mesi fa da aster.
                                #10747
                                mutina79
                                Partecipante

                                  Sì davvero strano..ho pensato persino che fosse una reazione al vaccino,io ho fatto seconda dose il 14 luglio..
                                  L’oncologa non si è espressa..sono stata da senologo chirurgico il quale poi si è riunito con tutto il team e hanno appunto deciso di cambiarmi terapia senza nemmeno più attendere di fare la RMN come invece era stato previsto inizialmente, ovvero di effettuare la RMN fegato x vedere se effettivamente c’è un incremento delle lesioni e poi se il referto confermava l’aumento allora mi avrebbero cambiato terapia..
                                  Sono davvero giù ma devo farmi forza e reagire ,solo che più penso e più sto male

                                  Aspetto vostri riscontri grazie x esserci🤗

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.