Forums I controlli Settembre 2021

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Risposte
    Eli75
    Partecipante

Avanti con queste ottime notizie 🎊🎉

Love 13
    Partecipante

Ciao Ele…un saluto a tutte..io sto ancora aspettare la tac🙈..settimana prossima…ma ho letto anche delle bellissime notizie🙏♥️💋😍😍..sono felice..ci da tanta carica e forza💪💪💪🙏♥️♥️💋💋..spero belle anche per me… vi faro sapere subito…un abbraccio a tutte…VVB♥️💋🦋🌷..avanti cosiii💪💪💪♥️♥️♥️

aster
    Partecipante

Cara Love siamo tutte con te❤️❤️❤️💪🏻💪🏻💪🏻

patrilu
    Partecipante

Bello connettersi al forum dopo un pò e leggere belle notizie!
    Love aspettiamo tue notizie, sperando altrettanto belle.
    Io questo mese passo i controlli. Devo aspettare di completare il secondo ciclo di Halaven, prima di ripetere i marker, penso la prima settimana di ottobre.
    Un abbraccio e pensieri positivi a tutte

uffola
    Moderatore

Uhhh i controlli di questo mese stanno dando tante soddisfazioni ☺️☺️

Cara Love attendiamo insieme a te l’esito della TAC 💪💪💪

mutina79
    Partecipante

Ciao a tutte voi care guerriere,scusate la mia assenza ma come già vi dicevo altre volte è difficile x me scrivervi sempre coi 2 bimbi che mi impegnano tanto..ad ogni modo ora vi scrivo perché ho un nuovo aggiornamento sulla mia malattia..purtroppo a breve comincerò nuova terapia perché la precedente con Ribociclib sembra non sia più efficace (DOPO POCO PIÙ DI 1 ANNO DAL SUO INIZIO) e la malattia abbia avuto una progressione anziché regredire..e pensare che da ultima TAC di luglio sembrava tutto stabile,anzi persino regredito poi da TAC ed eco di Settembre metastasi fegato in incremento e mi ritrovo perfino con mastite al seno 😔😔
    La terapia al seno sarà Paclitaxel (Taxolo) via endovenosa 1 volta settimana ..so già che purtroppo sarà pesante e questa volta forse vedrò cadere i miei capelli 😔😪chi di voi ha fatto questa terapia mi sa dire com’è andata?ha fatto regredire malattia?
    Che effetti collaterali vi ha dato?
    Accetto tutti vostri consigli preziosi grazie.
    Sono tanto preoccupata per quello che mi aspetta…
    Un abbraccio a tutte voi🤗

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.