Forums I nostri Pensieri Ringraziamenti

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #515

    Non ci speravo più e invece vi ho ritrovate!!!quanto mi siete mancate!Grazie!?

    #516
    silviach
    Partecipante

      Bentornata !

      Come ci hai trovato ?

      #517
      divierrre
      Partecipante
        quote Georgette86′ pid=’106′ dateline=’1547412621:

        Non ci speravo più e invece vi ho ritrovate!!!quanto mi siete mancate!Grazie!?

        Ben trovata!

        #518
        beba2010
        Moderatore

          ciao Georgette!

          #524
          uffola
          Moderatore

            Eccomiiiiiiiii. …


            Milly cara…Sto bene e spero tanto anche te e tutte voi
            Ora sto leggendo i vari messaggi presa da un’uforia d’altri tempi hihihi….Come sono felice di avervi ritrovato


            Grazie di cuore a chi ha lavorato per permetterci di ritrovarci !


            Qualcuno ha notizie di Titti????

            #533
            beba2010
            Moderatore

              Ciao Uffola!!!!

              #534
              uffola
              Moderatore

                Beba cara !!!

                #535
                quote silviach’ pid=’107′ dateline=’1547412734:

                Bentornata !

                Come ci hai trovato ?

                Cercando sul web di continuo, ho visto che il forum è online da Dicembre ma solo l’altro giorno mi è uscito tra i risultati di Google…


                Uffola ciao!!!!

                #538
                Eli75
                Moderatore

                  Ma ciao Uffola !

                  #539
                  uffola
                  Moderatore

                    Ciao Silviach! Ciao Ely75!!!!

                    #558
                    ottimizziamo
                    Partecipante

                      finalmente vi ho ritrovate!!! Grandiose! PS ma cosa era successo? Ci spiegate?

                      #639

                      Ciao, voi! Grazie a chi ci permette di trovarci nuovamente qui ❤

                      #682

                      Bentrovate. Mi sono iscritta nel lontano 2010, quando ho avuto il primo tumore, al tempo mi siete state di grande sostegno. Avevo solo voi come punto di confronto. Ho latitato per qualche anno, poi, perchè i controlli stavano andando bene e si stavano dilatando nel tempo, e ho sentito il bisogno di riprendere la mia vita lontano dal pensiero della malattia.
                      Ho fatto accesso di nuovo al forum poco prima che chiudesse il vecchio perchè una utente, probabilmente usando lo strumento “cerca”, ha ripescato uno dei miei vecchissimi post commentando con una richiesta di informazioni. Mi è arrivata via email la notifica del commento, e sono rientrata. Piacevolmente stavolta, perchè nonostante sia in recidiva (ahimè, si, dopo tanti anni) ho ritrovato lo stesso clima accogliente che avevo lasciato indietro al tempo. Accogliente soprattutto per chi contro la malattia ha appena sbattuto il naso, e si trova di punto in bianco la vita stravolta.
                      Il forum è un’ancora di salvezza meravigliosa per l’anima. Sono ben felice che esista ancora. Anche se mi dispiace tantissimo che tutto quello che era stato condiviso, che ho condiviso anch’io, sia andato perduto.
                      Vorrà dire che è una rinascita a tutto tondo. Un augurio positivo.
                      Vi abbraccio.

                      #683
                      milly59
                      Partecipante

                        Ormai è un’abitudine, tornare a casa mettermi comoda e mettermi al computer per scoprire chi è l’ultima che ha ritrovato il forum. saluti a tutte , è bellissimo ritrovarsi! Io ci sono.
                        Credo che dovremmo riscrivere tutte la nostra storia così da creare un data base da cui le nuove (purtroppo) iscritte possano in futuro attingere informazioni. È stato così per me i primi tempi dopo l’operazione ed il forum mi è stato di grande aiuto e conforto. Cosa ne pensate?

                        #687
                        beba2010
                        Moderatore

                          ciao Mamigà!
                          Milly hai ragione… ma io per scrivere tutta la mia enciclopedia treccani di dodici anni e mezzo di malattia ho bisogno di essere davvero nel mood giusto 🙂

                        Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.