Forums La malattia avanzata Ribociclib, letrozolo e decapeptyl

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 199 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #10097
    Lamoni
    Partecipante

      Ciao Mutina, scusa ma pensavo di averti risposto. Io vado allo IEO tramite ssn e il medico non è sempre lo stesso. Quelli che ho visto fino ad ora sono:
      DEMAIO – SCANDIVASCI – CANCELLO – MAZZA – MONTAGNA- DIPASQUA.
      Mi sono trovata bene con tutti.

      #10098
      mutina79
      Partecipante

        Ma sono tutti oncologi giusto?

        #10099
        Lamoni
        Partecipante

          Si, tutti. C’è anche una dottoressa Munzone che non ho mai visto, ma. In un post che ho letto qui, una ragazza di Napoli fa le visite annuali da lei.
          Sul sito dello IEO alla voce trova un medico, trovi i medici che ti ho indicato alla voce senologia medica. Ci sono i loro contatti e gli indirizzi email se vuoi dare un’occhiata.

          #10100
          mutina79
          Partecipante

            Grazie Lamoni sei stata davvero gentile poi ti farò sapere!

            #10265
            stella-marina
            Partecipante

              Cerco Uffola disperatamente….
              Ciao io sono nuova sono stella marina , sono stata operata nel 2019 per cancro al Seno mastectomia totale e dissenzione ascellare con piccola metastasi al cervelletto bruciata a settembre 2019 con cyberknife. È dal 2919 che utilizzo ribociclib letrozolo e decapetyl. È da un paio di mesi che soffro di neutropenia e stamattina avevo i neutrofili a 0.740 i più bassi in assoluto ora mi hanno sospeso per una settimana devo vedere risultati tra una settimana. Ho visto che uffola usa la stessa terapia mi hanno detto le dottoresse che forse mi diminuiscono la dose a 400 mg ho tanta paura … per ora gli esami sono sempre andati bene… chi di voi usa la dose a 400 mg oltre ad uffola? Vi chiedo aiuto…. scusate sono preoccupatissima

              #10266
              Lamoni
              Partecipante

                Ciao, io sto facendo la stessa cura da marzo del 2020 e non ho mai avuto problemi di neutropenia. Venerdì scorso però ho fatto gli esami mensili ed avevo i neutrofili a 0,77, mai successo. Mi hanno sospeso la cura per una settimana e venerdì ripeterò l’emocromo. Incrocio le dita.🤞
                Ti terrò aggiornata sugli sviluppi.

                #10268
                stella-marina
                Partecipante

                  Ciao Lamoni! Hai per caso fatto vaccino? Io so è contenta di averlo fatto ma dopo questo ho avuto i neutrofili bassi! 😥

                  #10269
                  stella-marina
                  Partecipante

                    Comunque ti tengo aggiornata anche io teniamoci aggiornate tutte! Un abbraccio 🤗

                    #10270
                    Lamoni
                    Partecipante

                      Sì, la seconda dose il 20 maggio e fino ad allora nessun problema….
                      È una cosa che ho pensato anche io…non sarà un caso quindi?

                      #10271
                      stella-marina
                      Partecipante

                        Ok!👍

                        #10272
                        stella-marina
                        Partecipante

                          Ciao Lamoni secondo me il vaccino influisce ma è giusto farlo comunque teniamoci in contatto

                          #10274
                          Lamoni
                          Partecipante

                            Sono d’accordo. Speriamo sia una cosa transitoria. Vediamo se qualcuno ci racconta la sua esperienza in merito.

                            #10275
                            stella-marina
                            Partecipante

                              Assolutamente si teniamoci in contatto e vediamo se anche ad altre è successo così! 💪💪💪

                              #10277
                              kay74
                              Partecipante

                                Ragazze non so quanto possa aiutare la mia esperienza visto che faccio terapie differenti ma a me il vaccino (seconda dose) ha sballato l’emocromo. A 21 gg di distanza (prima del nuovo ciclo di terapia) era tutto rientrato. Mah …spero sia lo stesso per voi.
                                Un abbraccio

                                #10278
                                stella-marina
                                Partecipante

                                  Spero che sia così anche per noi! Tengo sempre aggiornate… grazie kay74!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 199 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.