Forums Le nostre storie Palbociclib e femara

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11407
    Lilly
    Partecipante

      Spero di sì.. il 27 ho la tac love vedremo..❤

      #11408
      Lilly
      Partecipante

        Dany ti sono vicina forza speriamo che sia la volta buona e la terapia giusta
        Un abbraccio grande ❤

        #11409
        Lilly
        Partecipante

          Mi date tanta forza siete persone meravigliose grazie e un abbraccio a tutte❤❤

          #11410
          stella-marina
          Partecipante

            Io quando ho scoperto la malattia avevo ancora le mestruazioni e comunque anche con il decapetyl ( la puntura ogni 28 gg) un paio di volte mi sono venute poi mi hanno fatto fare per un periodo il decapetyl a 26gg e così si è fermato tutto… mi hanno detto che mi sarei gonfiata ecc… in realtà non è successo, se non i primi mesi di terapia ma poi sono tornata come prima anzi qualche kg in meno…
            Se hai dubbi siamo qui…

            #11414
            mauraanna
            Partecipante

              Cara lilly,

              io assumo Femara da quasi cinque anni, all’inizio non è stata una terapia facile, mi ha dato effetti collaterali importanti come l’aumento delle pressione arteriosa, dolori ossei vari, un po’ di depressione. Ora fortunatamente questi effetti collaterali così spiacevoli sono rientrati (infatti pressione è tornata nella norma, sono spariti i dolori e, anche il malumore) ma mi è aumentato il colesterolo..Posso dire che quando sparisce un problema ne arriva un’altro, sempre legato all’assunzione del farmaco, fortunatamente non si sono mai presentati tutti in contemporanea, così, tutto sommato, la gestione è stata facile. Comunque il Femara è un’ottimo rimedio che probabilmente proseguiro’ anche dopo i cinque anni di terapia. Il corpo si abitua piano piano, non ti preoccupare, la cosa piu’ importante è che la terapia funzioni.

              un abbraccio

            Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.