Forums I controlli Ottobre

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #13676
    fede21
    Partecipante

      Ciao a tutte!

      Ele474 che bella notizia! Sono molto felice per te e la tua mami <3 Dany tieni ancora duro per altri due cicli!!

      Mamma questo mese ha fatto solo i marcatori e il 15.3 sta iniziando di nuovo a salire, è ancora nei valori normali ma da che era bassissimo a Luglio ora si avvicina al limite massimo. Il marcatore di mamma è sempre stato così e ho imparato a leggerlo in questi due anni e mezzo. Mamma ha pet/tac il 4 Novembre, speriamo bene.

      #13679
      aster
      Moderatore

        Cara Fede, speriamo proprio che la PET vada bene, del resto i marcatori sono ancora nella norma, mi raccomando un po’ di ottimismo 🤗Ele, molto contenta per tua mamma! Io ho iniziato due mesi fa everolimus e exemestane, spero che tutto ciò sia di buon auspicio anche per me… avrei dovuto fare la PET di controllo la settimana scorsa e la visita lunedì 20, ma mi è venuta l’influenza con un po’ di febbre proprio la sera prima dell’esame. E adesso sto aspettando una nuova data…. forse venerdì. Erano tre anni che non mi veniva un raffreddore, me lo devo essere causato da sola!!! Che ansia, speriamo in bene😱un abbraccio a tutte

        #13681
        ele474
        Partecipante

          mi era sfuggito ASTER che stavi facendo anche tu questa terapia. più o meno dagli stessi mesi. bene bene!!

          come va con le afte in bocca? mia mamma va meglio dopo le prime settimane.

          fammi sapere come va! dita super incrociate!!

          #13682
          Eli75
          Moderatore

            Esami annuali tutti ok ! Ora ad inizio novembre mi aspetta solo visita oncologica.

            Un abbraccio

            Eli

            #13683
            aster
            Moderatore

              <p style=”text-align: left;”>Ciao Eli che bella notizia!!! Che inizino i festeggiamenti 🥳</p>
              Io ho la PET stamattina, vi farò sapere…

              Per Ele: in bocca tutto ok, mi danno loro un collutorio che hanno elaborato nel reparto e non mi è venuto nulla. Lo stanno sperimentando con altre pazienti con successo.

              Un caro abbraccio a tutte

               

              #13693
              fede21
              Partecipante

                Aster ciao!!

                Aspettiamo notizie della pet ❤️

                #13695
                aster
                Moderatore

                  Ciao Fede, e ciao a tutte. Oggi visita con analisi della PET. Purtroppo everolimus e exemestane non hanno fatto totalmente il loro lavoro… tutto pulito eccetto il solito fegato che è leggermente peggiorato. Dopo la biopsia epatica di agosto che confermava positività agli estrogeni al 90% il medico mi ha detto che raramente incontra casi come il mio di forte ormonoresistenza, anche se la durata di Ribociclib e letrozolo di soli 15 mesi non era un buon segnale. Comunque è così, giovedì inizio subito con Abraxane e caschetto per i capelli, vediamo se riesco a mantenere almeno quelli. Vi saluto e spero di sentire buone notizie da tutte. Un abbraccio

                  #13696
                  DanyDany
                  Partecipante

                    Cara aster, in bocca al lupo per la nuova terapia.. forse ogni tanto ci vuole qualcosa di più forte per tenere a bada la malattia. Sono sicura che affronterai con forza e ottimismo anche questa. Un abbraccio 🤗

                    #13698
                    fede21
                    Partecipante

                      Aster, mi dispiace molto leggere questa notizia. Questa strana e brutta avventura ha dei forti alti e bassi, e delle volte i bassi sono difficili da affrontare. Ma io ti ho conosciuta e sono sicura che la tua grinta e forza ti sosterranno anche questa volta. Lo diciamo sempre, le terapie funzionano in maniera diversa su ognuna di voi e bisogna dare speranza e fiducia ad ogni nuovo inizio. Ti sono vicina ♥️

                      Già ti immagino con il tuo tacco alto alla faccia di questo grandissimo stronzo!! Ogni tanto bisogna chiamarlo per quello che è 😂

                       

                      Un abbraccio

                      Fede e Bruna

                      #13701
                      Epi77
                      Partecipante

                        In bocca al lupo Aster per la nuova terapia!

                        #13702
                        beba2010
                        Moderatore

                          Aster, con me Abraxane ha funzionato benissimo e per un bel pezzo. L’ho sospeso praticamente volontariamente perché avevo bisogno di respirare un po’ dopo parecchi mesi. Io ho avuto all’inizio qualche fastidio in bocca, per cui mi sono fatta una decina di giorni frullando il cibo, per cui ti consiglio di cominciare da subito a fare frequenti sciacqui con il bicarbonato, per evitare la formazione di afte. è un taxano, quindi evita smalti semipermanenti e dintorni alle unghie, e cerca di tenerle belle idratate. Vedrai che sarà un ottimo farmaco. Abbracci

                          #13704
                          aster
                          Moderatore

                            Ciao Beba, grazie per i tuoi consigli fantastici! Per la bocca non pensavo… magari mi faccio dare il collutorio in ospedale che già ho usato con Everolimus con risultati eccezionali, sennò acqua e bicarbonato è sempre miracolosa. No, io non amo lo smalto semipermanente, è super tossico , mi è stato consigliato di usare smalti naturali  a base di silicio e con colori tendenti allo scuro😉

                            #13705
                            aster
                            Moderatore

                              Ciao Fede e Bruna, confesso che il vostro grande affetto mi ha fatta commuovere. Spero con tutto il cuore che i controlli a breve vi diano buoni risultati e quindi serenità e gioia (alla faccia dello str….issimo) 🤗🤗🤗

                              #13718
                              ele474
                              Partecipante

                                allora in bocca al lupo ASTER x questa nuova terapia. tutto il resto pulito è veramente una gran cosa da sentire!

                                Abraxane farà il suo dovere sul fegato 💪💪

                                #13721
                                aster
                                Moderatore

                                  Grazie Ele, c’è stata una variazione, sarà Caelyx ma speriamo funzioni bene  martedì mi metteranno il port e poi subito il primo trattamento 🤗

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.