Forums La malattia avanzata Leucociti (globuli bianchi)

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #1781
    muso
    Partecipante

      [quote=”Uffola” pid=’1489′ dateline=’1557919534′]
      A ottobre i miei marcatori erano saliti, a novembre pure…poi sono scesi. Io nel panico più totale…Le oncologhe continuavano a dirmi che erano normali oscillazioni. ..E infatti avevano ragione…


      I marcatori quando lui avevi fatti prima?

      Li avevo fatti a fine Gennaio prima di iniziare la terapia ed erano a 17,6 (0-23.5) poi ho iniziato il 4 febbraio palbo e fulv e dopo 3 cicli (fine aprile) li ho rifatti ed erano andati a 24,5 purtroppo con affiancata risonanza  che da esito “misto”. È questo che mi butta giù perché uno.conferma l’altro

      #1782
      barbi72
      Partecipante

        Ciao Muso, premesso che non sono un medico, non mi sembra un rialzo significativo. Il mio oncologo dice che i markers sono utili relativamente poiché molti, compresa me al momento della diagnosi, hanno i marcatori nei range ma la malattia in progressione. Inoltre per valutare l’efficacia di una terapia occorrono dai tre ai sei mesi (sempre parole del mio oncologo). Io comprendo l’ansia, ma aspetterei i prove oggettive di una progressione . Questo è un farmaco che sta dando ottimi risultati, il mio medico mi ha riferito di una paziente che lo assume da ben 4 anni.
        Vedrai che andrà bene. Facci sapere ps io ho aspettato sette mesi prima di fare la pet tac e valutare la validità della terapia.

        #1785
        muso
        Partecipante

          Cara Barbi il fatto è che la prova oggettiva della progressione c’è,  visto che ho 4 vertebre lombari più acetabolo aumentate dimensionalmente e oltretutto il mio marker non si è mai mosso molto e non era mai uscito dal range, ma tutte le volte che si è mosso salendo anche solo di 1 punto o 2 ho sempre riscontrato progressione purtroppo…è per questo che sono quasi certa della non efficacia della terapia. Ma a fine mese ripeterò il marcatore e se sarà aumentato ancora!! aiutooooooooo
          Cmq ringrazio tutte voi dincuore che fate di tutto per cercare di farmi pensare positivo ma io sono “de coccio”azzz!!

        Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.