Forums I nostri Pensieri Lasciateci in pace!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #324
    milly59
    Partecipante

      Vorrei dire a tutte queste persone che si iscrivono al forum per dare fastidio, vedi le discussioni aperte da poco in questa pagina, che siamo stanche di doverci difendere anche qui dagli attacchi esterni per pubblicità o cavolate simili. Lasciateci un po’ in pace.

      #3704
      divierrre
      Partecipante

        È veramente faticoso star dietro a questi tipi di inutili messaggi, non hanno neanche rispetto per l’argomento trattato.

        #3705
        silviach
        Partecipante

          Ho paura che questi appelli non avranno risultato. Se vi riferite agli annunci commerciali in inglese, quelli sono il prodotto di macchine (pc) infettati da virus (informatici !!) che creano automaticamente utenti fasulli e annunci. Purtroppo non possiamo fare di più di quello che stiamo già facendo: cancellarli appena li vediamo.

          #3708

          Brava Milly, mi hai proprio tolto le parole di bocca!
          Anch’io non sopporto questi finti utenti, e riconosco che Divi fa un gran lavoro per “ripulire” il nostro forum.

          Probabilmente ha ragione Silvia, si tratta di qualcosa per cui non si può fare molto altro, se non segnalarlo alla moderatrice, che ha tutto il mio rispetto per il lavoro svolto!

          Un abbraccio a tutte

          #3710
          quote Gretel” pid=’3817′ dateline=’1582667683:

           moderatrice, che ha tutto il mio rispetto per il lavoro svolto!

          Proprio così, grazie Divi! Sei rimasta la sola…te ne sono molto grata.

          #3714
          ele474
          Partecipante
            quote Divierrre” pid=’3813′ dateline=’1582618845:

            È veramente faticoso star dietro a questi tipi di inutili messaggi, non hanno neanche rispetto per l’argomento trattato.

            grazie per il lavoro di pulizia!!!

          Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.