Forums Le nostre storie La storia della mia mamma

Stai visualizzando 6 post - dal 256 a 261 (di 261 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18016
    Stefy72
    Partecipante

      Mi hai toccato il cuore Francesco con queste parole . ……. Hai dei fratelli ? Sei un ragazzo speciale ❤️

      #18017
      Crimi
      Partecipante

        Parole profonde e vere, che rispecchiano la bellissima persona che sei. Ti abbraccio forte, grazie ❤️

        #18018
        Eli75
        Moderatore

          Vorrei tanto che mio figlio fosse come te e vivesse a testa alta anche momenti terribili come quelli che hai dovuto affrontare tu.

          Si vede proprio che tua mamma non ha lasciato nulla in sospeso, lo si può leggere tra le righe di quel che hai scritto.

          un abbraccio di ❤️

          Eli

          • Questa risposta è stata modificata 4 mesi, 3 settimane fa da Eli75.
          #18081
          Anonimo

            Tutte le vostre belle parole, per me e mamma, le ho lette tutte e non saprei come trasmettere a voi il calore provato ❤️ è dura ma sento serenità in me perché mamma ora finalmente riposa e io farò di tutto per vivere per lei e per chi ci ama.

            #18083
            gilliHope
            Partecipante

              Sai Francesco, quello che stai provando tu è un seguito del grande amore provato per la tua Mamma…la serenità che senti dentro di te è un suo segno di riconoscenza verso un figlio che non l’ha lasciata mai sola, nelle sofferenze e nel momento dell’addio.

              Sono passata come te attraverso il dolore di veder morire la propria madre, e anch’io esattamente come te, quando lei è volata via, ho provato la consolazione di sapere che aveva smesso di soffrire, ed una grande pace mi ha dato conforto.

              E come se avvenisse una gestazione al contrario, prima noi figli dentro la nostra Mamma, poi Lei dentro di noi, nel cuore, nella mente, nella vita che va avanti.

              Il dolore ed il vuoto con il tempo si addolciranno, ma Lei ci accompagnerà ormai per sempre.

              Ti vogliamo tutte un gran bene, sono certa di poter parlare anche per le altre compagne di percorso, impossibile non voler bene ad un figlio tanto amoroso.

              Ti abbraccio, Gilli.

              #18088
              Picchio
              Partecipante

                Caro Francesco , come madre la mia più grande paura è che la mia morte possa ferire troppo le mie figlie. La morte di un figlio è tremenda, non è normale non è naturale…ma la morte di una madre rientra nel ciclo della vita, è inevitabile. Siamo fatti per continuare a vivere e ricordare , soprattutto i momenti piacevoli trascorsi con la persona che se ne è andata

              Stai visualizzando 6 post - dal 256 a 261 (di 261 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.