Forums Le nostre storie La storia della mia mamma

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 261 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #17996
    Crimi
    Partecipante

      Caro Francesco, ti sono molto vicina, mi dispiace tantissimo. Sei stato un figlio esemplare, attentissimo, amorevole. Io penso che le persone che ci amano e che noi amiamo così tanto rimarranno sempre accanto a noi, in qualche modo. Sarà tanto difficile, ma cerca di trovare conforto nelle persone che hai vicino. Ti abbraccio!

      #17997
      Susanna
      Partecipante

        Carissimo Francesco, immagino la tua mamma accolta da Beba, ovunque siano ❤️ … un abbraccio fortissimo pieno di affetto tesoro…

        #17998
        Ireb
        Partecipante

          Ti sono vicina con tutto il cuore. Un abbraccio grande ❤️

          #18000
          Pallina
          Partecipante

            Caro Cuordileone, mi dispiace tantissimo

            Prima Beba e ora tua madre, un dicembre veramente triste. Lèggevo delle ultime difficoltà, ma mai ho pensato potessero essere così devastanti. Cerca conforto nel ricordo del tempo che hai passato con lei, amandola infinitamente.

            Ti abbraccio forte

            #18001
            Love 13
            Partecipante

              Lionnnn..leggo adesso….non ci posso credere..ma come possibile???….ne parlavamo l’altro giorno…ma stava malissimo??….se ti senti siamo qui…😓🙏…..veramente uno schok…..un mese veramente bruttissimo…non ho parole…..ti abbraccio forte Lion….un abbraccio forte a tutte noi dure…vvb❤️💪🙏

              #18004
              Effe
              Partecipante

                Mi spiace tanto, condoglianze.

                Hai fatto tutto quello che potevi, su questo non ci sono dubbi. Non riesco a scrivere altro. Hai ancora una serie di incombenze di cui occuparti per tua mamma e poi cerca di occuparti un po’ di te.

                #18005
                Picchio
                Partecipante

                  Si, effe ha ragione!

                  Sbriga le ultime cose e poi guarda avanti …. I ricordi belli torneranno quando sarà passato un po’ di tempo

                  Io vorrei che le mie figlie a un certo punto chiudessero un capitolo e guardassero al futuro…buona strada Lion!!

                  #18007
                  kay74
                  Partecipante

                    Ti abbraccio forte 😔

                    #18008
                    serena62
                    Partecipante

                      Mi dispiace così tanto..so cosa si prova da figlia di un genitore morto di cancro , non c’è una formula per la non sofferenza purtroppo sono morti che lasciano il segno posso solo dirti che, banalmente, il dolore con il tempo diminuirà e la vita andrà avanti ma adesso è presto lo so , però ricorda che la tua mamma vorrebbe proprio questo, che tu andassi avanti un abbraccio

                      #18009
                      Stefy72
                      Partecipante

                        caro Lion,

                        Ti sono vicina con tutto il cuore .La tua mamma sara’orgogliosa di te …… un grande abbraccio tesoro

                        #18011
                        sissi76
                        Partecipante

                          Mi dispiace tanto❤️❤️Un forte abbraccio

                          #18012
                          uffola
                          Moderatore

                            Mi dispiace molto 💔

                            Un forte abbraccio

                            #18013
                            Anonimo

                              Oggi abbiamo dato l’ultimo saluto alla mia mamma. La mia mamma che dopo tanta sofferenza merita riposo. Merita di stare in un piano più grande e quello che ha donato a noi è stata la vita, una vita da onorare e rispettare. Ieri l’ho accompagnata senza disperazione, a testa alta, come merita e sentivo che era dentro di me in quel momento ❤️. È andata via dolcemente e lentamente, fino a spengersi ma vi assicuro che eravamo oramai rassegnati, il fegato era da inizio anno in condizioni devastanti e mi era stato più volte pronosticato. Non ha sofferto ma 4 anni sono stati pesanti e pieni. Di tumore si guarisce, con le metastasi si convive per decenni, ci vuole tanto culo anche ad ammalarsi, è vero però la mia mamma che aveva pochi mesi di vita Dio me l’ha fatta godere per altri 4 anni..vi assicuro che a 62 anni ha visto tutto e concluso tutto, non ha lasciato niente in sospeso..avrebbe voluto vedere di più ma lo farà da un’altra prospettiva ❤️ rispettate la vita, ogni piccolo momento di gioia dedicatelo alla mia mamma, amava tutto questo anche se per 4 anni è stata allettata..non gli è mai mancato niente quando ha ricevuto e dato amore. Abbandonate la paura, vivete, la morte è un cerchio inevitabile e solo un passaggio, rispettate la malattia, il malato, questo bellissimo posto in cui ogni tanto magari mi riaffaccerò…con amore, Francesco ❤️

                              #18014
                              Love 13
                              Partecipante

                                Mi dispiace molto…rileggevo Lion…stavamo parlando della terapia e globuli bianchi bassi….improvviso ci da questa notizia…..non ci sono parole…😓❤️🙏sono tanto triste…

                                #18015
                                Love 13
                                Partecipante

                                  Ti leggo adesso…scusami Lion…..il messaggio avevo inviato prima…grazie di averci fatto sapere….grazie per le tue parole…..😓🙏❤️non trovo più parole…scusami

                                Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 261 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.