Forums La nostra Famiglia Incontro di settembre 2022

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #13348
    aster
    Moderatore

      In tutta sincerità preferirei di sabato e a settembre, in quella settimana ho dei lavori di ristrutturazione in casa… e mi tocca anche la PET. Se però più persone possono partecipare il 2 di ottobre cerco di organizzarmi!

      #13349
      frafra
      Partecipante

        Per me è indifferente, vanno bene entrambe le date

        #13351
        chiarinu
        Partecipante

          X me uguale..

          #13392
          aster
          Moderatore

            Ciao ragazze, cosa ne dite di tirare le fila? Siamo a settembre e dovremmo decidere se il 24 settembre o il due ottobre.  Riusciamo tutte a fare una preferenza o dire se siamo disponibili in entrambe le date? Io preferirei il 24, ma se il 2 possono venire più persone va bene comunque.

            #13395
            silviach
            Partecipante

              io ci sarò sia che decidiamo per sabato 24 settembre o per domenica 2 ottobre 🚗🚆👋

              #13397
              beba2010
              Moderatore

                Per me bene entrambe le date. Forse una leggera preferenza per il sabato perché consente di riposarsi il giorno dopo prima di ricominciare la settimana. Ma come dice Aster, mi organizzo, nel caso.

                #13398
                frafra
                Partecipante

                  <p style=”text-align: center;”>A ma vanno bene entrambe le date</p>

                  #13400
                  Susanna
                  Partecipante

                    Anche a me vanno bene entrambe le date!

                    #13401
                    mauraanna
                    Partecipante

                      Carissime,

                      Per me vanno bene entrambe le date anche se avrei una leggera preferenza per il 24 settembre in quanto è  sabato..comunque mi adattero’ volentieri..non vedo l’ ora di incontrarvi!!

                      #13408
                      aster
                      Moderatore

                        A questo punto direi che sarebbe interessante sapere chi proprio non può il 24 o il 2. Così poi decidiamo, che ne dite? Tra l’altro una mia collega è stata recentemente a Firenze e ha provato una trattoria dove si è trovata bene a un prezzo onesto (oggi mi dice meglio) ma bisogna prenotare perché è piccina. Voi avete proposte per il pranzo?

                        #13412
                        beba2010
                        Moderatore

                          Brava Aster. Importante che sia raggiungibile a piedi dal centro.

                          #13413
                          Vale
                          Partecipante

                            Ciao a tutte…io mercoledì sono stata operata mastectomia profilattica + isterectomia totale ( che paroloni….) e sono convinta di aver fatto la giusta scelta. … se sono in forma il 24 ci sono pure io…

                            #13414
                            beba2010
                            Moderatore

                              Brava Francesca! Intanto, buona ripresa e fatti viziare da tutti quelli che ti stanno intorno!

                              #13417
                              Vale
                              Partecipante

                                Grazie Beba sempre gentilissima… farsi coccolare ma anche tornare alla normalità se si può

                                #13418
                                BAMBAM
                                Partecipante

                                  Buongiorno dure, io posso esserci il 2 ottobre, anche se come dice Beba sarebbe stato meglio un sabato. Resto allerta per sapere cosa decidete. Spero proprio di riuscire ad incontrarvi. Un abbraccio a tutte.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.