Forums La nostra Famiglia Incontro di settembre 2022

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #13222
    beba2010
    Moderatore

      Allora, cominciamo a pensare a un incontro?
      La data: io proporrei il 24 settembre, magari ci saremo tolte dai piedi questo caldo insopportabile. Sabato, così di domenica ci si riposa (e si vota, se ricordo bene).
      Luogo: se arrivano amiche anche dal centro e dal sud, come spero, credo che Firenze sia la scelta migliore: in un giorno si riesce a fare andata e ritorno da quasi tutta Italia senza drammi.
      Ovviamente senza nessun impegno, cominciate a far sapere qualcosa? Incontro aperto a chi vorrà, anche a quelle che leggono senza scrivere!

      #13223
      aster
      Moderatore

        Cara Beba, il 24 settembre per me andrebbe benissimo! Luogo mio di partenza: Torino. Se oltre a Mauraanna e Chiarinu c’è qualcuna che è della zona si faccia sentire 😀

        #13224
        frafra
        Partecipante

          Anche a me va benissimo, essendo di Viareggio Firenze è più che perfetto….

          Non vedo l’ora, sono felice!!!!

          #13226
          chiarinu
          Partecipante

            X me ok…valutiamo solo che troppo a ridosso votazioni..chi viene in treno rischia affollamenti..dite voi..forse qq giorno dopo..

            #13227
            mauraanna
            Partecipante

              Ciao a a tutte! Per me va benissimo sono impaziente ed entusiasta di potervi abbracciare tutte..con le altre torinesi ci organizzeremo per viaggiare insieme

              #13230
              Vale
              Partecipante

                Ciao a tutte… se qualcuna é di Trento molto volentieri per il 24, farebbe tanto piacere anche a me conoscervi…

                #13233
                Susanna
                Partecipante

                  Va benissimo anche per me! Io parto da Padova …

                  buonanotte a tutte un grande abbraccio

                  #13236
                  Tessa
                  Partecipante

                    Benissimo per il 24 settembre ci sono anche io e arrivo da Torino! Aster Maruaanna e Chiarinu come ci si contatta?

                    #13238
                    aster
                    Moderatore

                      Ciao Tessa ti scrivo in privato ok? Guarda il messaggio

                      #13240
                      beba2010
                      Moderatore

                        Come orari, sempre se siete d’accordo, direi di guardare i treni che arrivano a Santa Maria Novella verso le 10,30-11,30, per ripartire magari dalle 16,30 in avanti o giù di lì. A secondo di quante saremo vediamo di cercare un posto ruspante dove mangiare e dove possibilmente ci lascino cianciare in pace. Se qualcuna ha qualche indirizzo fidato, diffonda!

                        #13241
                        beba2010
                        Moderatore

                          A proposito, ma di Firenze non c’è nessuno?

                          #13245
                          DanyDany
                          Partecipante

                            Ciao dure, è veramente bello ciò che state organizzando, io purtroppo lavoro anche di sabato e non potrò raggiungervi. Vi penserò immaginandovi tutte insieme 😍❤️

                            #13246
                            aster
                            Moderatore

                              Ma che peccato DanyDany ma non ti avanza proprio un giorno di ferie? In ogni caso ci sarà un’altra occasione 🤗🤗🤗

                              #13247
                              DanyDany
                              Partecipante

                                Mi dispiace cara Aster, in ospedale è critica in questi giorni… c è già tanta carenza di personale tra ferie estive e malattie per Covid 😅 io comunque abito in provincia di Venezia… magari la prossima volta!!! Un abbraccio a tutte❤️

                                #13249
                                BAMBAM
                                Partecipante

                                  Il 24 settembre sarebbe perfetto snche per me. Vengo da Milano, ci organizziamo per partire insieme?

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.