Forums La nostra Famiglia Incontro di settembre 2022

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #13250
    kay74
    Partecipante

      Mie care, avrei tanto voluto essere con voi ma dal profondo Sud mi ci vorrebbero circa 8 ore per arrivare a Firenze e 8 per rientrare. Aspetterò con ansia il resoconto delle vostre emozioni ❤️

      #13265
      Eli75
      Moderatore

        Uhhhh come mi piacerebbe ….  Per motivi lavorativi pure io non so se riuscirò ma magari dico qualcosa anche all’ultimo.

        Da Modena posso farmela anche in macchina volendo.

        Eli

        #13266
        beba2010
        Moderatore

          Eli, non ti preoccupare, qua siamo informali, ma spero che tu possa venire.

          Kay peccato! Ma di dove sei? Chissà mai che ci scappi qualche trasferta in zona tua…

          #13280
          Pallina
          Partecipante

            Ciao a tutte.

            Io non so ancora se ci sarò, per motivi di lavoro e, forse, anche di viaggio, perchè la mia zona non è ben collegata, a livello di treni, con Firenze. Vi aggiornerò

             

            #13290
            Love 13
            Partecipante

              Tutte del nord…😀😀🤣🤣io sono del centro…c’è nessuna????…se non ci saranno intoppi futuri…per me va bene🤩🤩😍😍…sarei felicissimaaa

              #13295
              mauraanna
              Partecipante

                Ciao Love,

                Di dove sei? Se abiti in centro l’opzione Firenze potrebbe esserti comoda! Che bello poterti conoscere!

                 

                #13296
                Love 13
                Partecipante

                  <p style=”text-align: left;”>Mauranna buongiorno..io vivo in una città tra Roma e Napoli…..sii Firenze va bene per me…poi magari in privato ci mettiamo d’accordo bene dove esattamente incontrarci…anche io sarei felice di incontrarvi tutte…..anche un po acciaccate….ma ci diamo forza insieme…🥰🥰💘💋💋</p>

                  #13297
                  Love 13
                  Partecipante

                    Beba Santa Maria Novella si trova a Firenze???…..va bene anche come orario… va bene mangiare…qualche foto tutte insieme…dove possiamo chiacchierare  indisturbate😂😂💋💘

                    #13299
                    beba2010
                    Moderatore

                      Sisi Love, è la stazione principale di Firenze. Ci incontreremo sicuramente lì, saltando tra i vari binari dei treni in arrivo. Prima dell’incontro ovviamente definiremo i dettagli.

                      #13300
                      Love 13
                      Partecipante

                        <p style=”text-align: center;”>Okk..va bene Bebaaa 🥰😍💋sii poi difineremo i dettagli….</p>

                        #13304
                        kay74
                        Partecipante

                          Beba mia io sono sulla costa pugliese a due passi dai trulli 😁 che, per carità è un bel posto, ma per i collegamenti con Firenze non è proprio l’ideale. Potrei organizzare un pit stop intermedio a Roma…ci provo ma non so ancora se sarà possibile in quella data.

                          Mi piacerebbe troppo conoscerci tutte ❤️

                          #13308
                          beba2010
                          Moderatore

                            A due passi dai trulli ♥️
                            dai Kay, provaci! Sarebbe bellissimo conoscerti!

                            #13336
                            uffola
                            Moderatore

                              Ragazze io temo di non riuscire a venire. Sabato 24 i miei genitori festeggeranno 50 anni di matrimonio e salvo imprevisti io e mio fratello stiamo organizzando una festa.
                              <p style=”text-align: left;”>Inoltre il 16 o 20 settembre devo fare un intervento di impiantologia e non so molto cosa aspettarmi 🥴🥴🥴</p>
                              <p style=”text-align: left;”>Cerco di capire come e quando organizzare il tutto e vi faccio sapere se riesco ad esserci oppure no.</p>
                               

                              #13340
                              silviach
                              Partecipante

                                E se spostassimo l’incontro a domenica 2 ottobre ? Anch’io avrei qualche difficoltà per sabato 24 settembre – dovrei scegliere tra l’incontro e votare il giorno dopo. Se spostassimo alla domenica successiva ci sganceremmo dalle elezioni e permetteremmo di venire all’incontro anche a chi lavora di sabato.

                                #13347
                                beba2010
                                Moderatore

                                  Nessun problema per me, anche se il problema della domenica è che i prezzi dei treni del rientro sono di solito un po’ più alti.
                                  votate!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.